CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 331
Discussione:

[GUIDA]root su galaxy mini s3 GT-I8190

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirio109 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un utente che definirmi alle prime armi col mondo Android è persino poco, comunque un paio di giorni fa leggendo molti post di questo forum (che ringrazio molto) sono riuscito (o almeno lo pensavo) a ottenere i privilegi di root sul mio S3 Mini. Nel senso che usando Odin 3.06 e seguendo le istruzioni riportate in questa guida ho caricato la versione stock 4.1.1, ma all'avvio ho avuto diversi problemi tra cui il continuo blocco del processi Messaggi e android.process.acore, che ho risolto con un hard reset (che tanto avevo in programma di fare). Prima del reset mi ero però accertato di aver ottenuto i privilegi di root, lanciando Titanium Backup. Dopo mi sono "accorto" che era disponibile anche la versione stock 4.1.2, e visto che la mia versione originale era tale, ho rifatto il lavoro con quella: stavolta è andato tutto bene (nessun processo bloccato) ma..nessun privilegio ottenuto! Ho provato a rifarlo una seconda ma uguale.. Qualcuno sa darmi un aiuto?
    grazie
    Ciao ,
    purtroppo vari OT hanno creato un pò di confusione nel 3d , la rom 4.1.2 che trovi linkata è una romstock priva di privilige root , se vuoi flashare l'ultima 4.1.2 compresa di privilegi di root guarda qua. , non avrai neanche l'incremento del counter.( verifica se versione compatibile ma vedendo la doppia X penso proprio di si ).
    Se invece con la rom stock che hai ben flashato , vuoi ottenere i privilegi segui la guida in prima pagina , qui ce il link originale su xda.
    Ultima modifica di dadenet; 28-03-13 alle 07:13
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Sirio109 (28-03-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Sirio109

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho seguito il primo link da te indicato e risolto la questione, tuttavia, la memoria interna mi risulta sempre di 4,54 GB..non dovrebbe essere di 8 GB? O sto dicendo una cavolata? grazie

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirio109 Visualizza il messaggio
    Ho seguito il primo link da te indicato e risolto la questione, tuttavia, la memoria interna mi risulta sempre di 4,54 GB..non dovrebbe essere di 8 GB? O sto dicendo una cavolata? grazie
    Su 8 totali , 4 sono utilizzati dal sistema , quindi per tuo uso ne hai 4 Gb , che ti consiglio per l'utilizzo delle app. , x il resto prendi una micro sd da 4 Gb e dedicala a musica e foto per l'archiviazione ed avrai sempre un device super efficiente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ah ok, mi era sfuggita questa divisione della memoria interna tra spazio x le applicazioni e spazio x il sistema; l'sd ce l'ho già, da 16GB e penso mi basterà
    grazie

Androidiano L'avatar di marco0801

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusate ho fatto confusione con i link,domani la sostituisco con quella stock con il root gia compreso.

Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille
    aspetto domani
    per piacere scrivimi tutti i passi necessari
    sono alle prime armi
    io ho samsung galaxy mini s3 4.1.2 polacca

Androidiano L'avatar di marco0801

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sirio da quello che ho capito hai la 4.1.2 rootata.Potresti fare qualche screen delle impostazioni come quello che sta al primmo post?
    Dadenete scusa non avevo letto i tuoi post.Comunque non ho capito bene come si usa il toolkit.Si installa sul pc,si collega in downloading mode il cell e si sceglie un opzione?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco0801 Visualizza il messaggio
    Sirio da quello che ho capito hai la 4.1.2 rootata.Potresti fare qualche screen delle impostazioni come quello che sta al primmo post?
    Dadenete scusa non avevo letto i tuoi post.Comunque non ho capito bene come si usa il toolkit.Si installa sul pc,si collega in downloading mode il cell e si sceglie un opzione?

Il toolkit , creato da uno sviluppatore americano , è molto valido , esiste per tutti i device della serie galaxy , in pratica utilizza sempe odin x flashare , ma in un unico programma , ti fai root , flashi la rom stock , flashi la recovery , puoi riflashare la recoverystock , insomma ci fai tutto in sostanza ed è molto comodo.
    Io vi ho letto tutto il 3d su xda è sembra funzionare tutto alla perfezione , si installi il programma su pc , driver del device , downloadmode per il device colleghi e fai tutto.
    Se lo testi sviluppiamo la guida x il toolkit , unica e per tutto.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ecco Marco, se ho ben capito questo è quello che volevi..se serve altro o se ho sbagliato dimmelo perché, come dicevo qualche post, fa sto proprio imparando passo-passo e quindi a volte ci metto un po' a capire le cose
    Screenshot_2013-03-29-10-17-39[1].jpg Screenshot_2013-03-29-10-15-47[1].jpg
    ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sirio109 per il post:

marco0801 (29-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    purtroppo vari OT hanno creato un pò di confusione nel 3d , la rom 4.1.2 che trovi linkata è una romstock priva di privilige root , se vuoi flashare l'ultima 4.1.2 compresa di privilegi di root guarda qua. , non avrai neanche l'incremento del counter.( verifica se versione compatibile ma vedendo la doppia X penso proprio di si ).
    Se invece con la rom stock che hai ben flashato , vuoi ottenere i privilegi segui la guida in prima pagina , qui ce il link originale su xda.

Scusami dadenet ma sono un principiante anche io mi confermi se la versione linkkata su xda della 4.1.2 posso montarla sul mio galaxi GT18190N base banda 18190NXXALL6 ho già su la jelly bean 4.1.2 versione kernel 3.0.31-742346 non vorrei combinare casini l'ho preso ieri.
    Grazie mille

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio