il widget del meteo/orologio non mi piace molto.... ho fatto diversi test e quello che sembra funzionare (lo sto provando) è Fancy Widgets.
ciao
il widget del meteo/orologio non mi piace molto.... ho fatto diversi test e quello che sembra funzionare (lo sto provando) è Fancy Widgets.
ciao
Chi mi aiuta?
Ho scaricato da xda la [ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 for GT-I8190-20130801-UNOFFICIAL-golden.zip
Ma non riesco a trovare dove scaricare le gapps .
La scorsa settimana ho scaeicato per un ace plus queste : Google apps for CM10.1: here! gapps /gapps-jb-20130301-signed.zip" target="_blank">(CM10.1Gapps)
scusate l'ingnoranza ma si possono usare sull's3 mini? oppure ogni terminale ha le sue , e se cosi fosse mi dite dove reperirle Grazie .
crazyuby (08-08-13)
Grazie dieguccio![]()
qualcuno sa come fare funzionare Spirit Free Fm per questo telefono? O un'altra app per la radio fm, senza bisogno di connettersi a internet?
nella mia no, la cyano l'ho presa da xda e non è quella di maclaw..tutti dicono che con spirit fm free si trovano bene, ma io non riesco a farla andare con le bande italiane!
altro problema, la cpu succhia troppa batteria, sta quasi sempre alla massima frequenza anche usando governor cpu conservative. Il powersave rende il telefono inutilizzabile, e gli altri sono troppo aggressivi
Questa ROM è buona anche per la versione N (i8190N)?
Da questa risposta http://maclaw.pl/downloads/#comment-12293 sembra che funzioni (meno che l'NFC).
Qualcuno mi può dare conferma?
Ultima modifica di brazorfajeje; 09-08-13 alle 13:46
ciao scusate ho provato ad installare sia la versione 10.0 che la 10.1 della cyanogen, entrambe sembrano funzionare ma ho un problema con l'utilizzo della cpu, il processo android system ne fa un utilizzo eccessivo... qualcun altro ha il mio stesso problema?
in effetti anche io ho la versione del dispositivo con la N finale (i8190N)...
dopo l'ennesimo tentativo adesso funziona, l'unica differenza e' che stavolta ho inserito la sim nel telefono, nei precedenti tentativi no... forse dipendeva da quello... boooh!![]()