CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 346 su 346
Discussione:

[ROM] cyanogenmod 10.1 official (Galaxy s3 mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    visto che ora hai flashato quella.. domanda: va ancora in recovery? hai già fatto i wipe? se li hai fatti e non va prova da custom recovery a flashare... in passato era successo un caso che dopo il flash di una cyano, non veniva più riconosciuto dal pc... flashando questa custom ha ricominciato ad essere visto da odin e poi puoi riflashare lo stock che preferisci.... vedi se può esserti utile...
    Ciao e grazie intanto.
    Allora, in recovery non va e i wipe li avevo fatti per rimettere il software samsung. il problema al momento è che l'unica cosa che riesco a fare è andare in download mode, che però non viene visto né da Odin né dal pc. Le uniche cose che fa sono il loop o il download mode, che però non mi consente di fare nulla.
    Il mio problema è proprio il non riuscire a flashare niente di niente.
    C'è modo di riuscire ad accedere almeno alla sd card dal download mode?
    PS ho eliminato gli url dal quote perchè altrimenti non potevo postare il messaggio

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, post doppio
    Ultima modifica di circobarnum; 08-05-14 alle 11:37

  4. #343
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circobarnum Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie intanto.
    Allora, in recovery non va e i wipe li avevo fatti per rimettere il software samsung. il problema al momento è che l'unica cosa che riesco a fare è andare in download mode, che però non viene visto né da Odin né dal pc. Le uniche cose che fa sono il loop o il download mode, che però non mi consente di fare nulla.
    Il mio problema è proprio il non riuscire a flashare niente di niente.
    C'è modo di riuscire ad accedere almeno alla sd card dal download mode?
    PS ho eliminato gli url dal quote perchè altrimenti non potevo postare il messaggio
    prova ancora a togliere la batteria per un po di tempo e poi fai ancora qualche tentativo da tasti e vedi se per caso volesse andare in recovery o fosse visto da in download... altrimenti , mi sa che ti resta solo l' assistenza... avessero voglia di passartelo... ma le prove che hai fatto modding purtroppo ci sono....
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    circobarnum (08-05-14)

  6. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente sono riuscito a risistemare tutto, anche se a dire il vero non ho alcuna certezza del metodo.
    Ho cancellato e reinstallato i vari software necessari a collegare il telefono al pc, Kies e driver vari, Odin ecc. cosa che avevo fatto anche ieri, ma senza disinstallare precedentemente le vecchie versioni (vecchie si fa per dire, dato che alcune erano le stesse versioni) e alla fine della fiera il pc ha ricominciato a vedere il telefono e da lì è stata tutta discesa, ho potuto tornare a fare il root, entrare in recovery e rimettere la cyanogen 10.1.
    A questo punto mi sorge il dubbio se il problema legato all'assenza dell'audio era solo mio o se è un bug riconosciuto... la cosa strana era che era rimasto anche dopo il downgrade.
    Per ora resto in osservazione di eventuali comportamenti anomali e mi preparo a riportare il tutto alle origini in caso di ricorso all'assistenza.

  7. #345
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circobarnum Visualizza il messaggio
    Per ora resto in osservazione di eventuali comportamenti anomali e mi preparo a riportare il tutto alle origini in caso di ricorso all'assistenza.
    Bene.. per il momento hai risolto... e poi vedrai se va tutto. ..
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    circobarnum (08-05-14)

  9. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho un grande problema con l' ultima release di YouTube. ho cm 10.1 e quando uso l' app mi compare sul video " problema durante la riproduzione" anche avendo la connessione a internet. Me lo fa a tutti i video

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy