E io che ho detto ? -.-
Visualizzazione stampabile
Scusami ma non ho letto i post precedenti per la fretta :p , comunque dopo quasi un giorno di utilizzo direi che siamo a buon punto anche in termini di batteria però ora sono tornato alla rom enox in quanto ho bisogno della videocamera che nella cyanogenmod purtroppo non funziona :'(
Ciao ma la dmod v5 funziona su galaxy gt i8190 e dove la posso scaricare
Grazie
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Volevo sapere se la rom menzionata da battle....... funziona su Samsung galaxy s3 mini i8190
E che funzioni ci sono
E' la rom dv5mod
Dove la posso scaricare?
Geazie
Ecco a te: http : // forum . xda-developers . com / showthread . php?t=2165575
P.S. Ho dovuto inserire gli spazzi nel link perchè non ho l'autorizzazione ad inserire link nel forum ..
N.B. Mi chiamo akUz non Battle ;)
Che intendi dire con baseband ?? Spiegati meglio :) ... Comunque sia è molto buona come ROM, almeno per come la vedo io :)
Grazie akuz ma va bene su I8190
C'e' anche il multiviewer?
Di nulla ... Per il multiviewer mi sa di no ... Almeno, io non trovato nulla al riguardo ;)
ciao, ma a voi questa rom cyanogenmod si invia sul terminale? A me si inviano le gapps ma non la rom, sapete aiutarmi?
ciao, ma a voi questa rom si installa? perchè a me mi da installazione abortita. Qualcuno sa come fare per installarla?
ciao ragazzi visto che questa versione stabile della cyano sembra ancora avere qualche problema (esempio dei video) qualcuno potrebbe consigliarmi una buona rom fluida e leggera che non mi consumi la batteria per l's3mini però il i8190N? e dove la posso trovare?ne sarei grato grazie mille in anticipo! :)
La DMod v5 dicono ché é la migliore e supporta anche il modello nfc questo é il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2165575
Grazie mille! è già rootata giusto perchè su xda davano anche il link per scaricare il SU ma dovrebbe essere già rootata no? come durata batteria a quanto stiamo più o meno?
grazie mille davide! a consumo batteria come stiamo? io con firmware rootato e rom orginale 4.1.2 con luminosità quasi al max e gps 3g/wifi notifiche push di whats app e email giocando un 20 minuti un 25 min di facebook e 3.5/4 ore di schermo accesso ci faccio circa un giorno e mezzo con questa cambia qualcosa? o con la cyano? cioè si allunga? grazie mille per la tua disponibilità!
La DMod l'ho messa di recente e sembra molto piú fluida della stock anche perché le diverse app (alcune inutili) rallentavano a volte il sistema. In termini di batteria penso duri di piú ad es. ieri arrivai a 4 ore e c'era il 27% ma anche con la cyano la batteria manteneva bene peró in quest'ultima sono presenti alcuni bug che potrebbero dare fastidio ovvero la videocamera e il microfono non funzionante nelle app ;)
grazie mille per le informazioni davide la monterò e la proverò allora :):)
Ma non vis iete accorti dell'uscita della CyanogenMod 10 Beta 2 ??!! rotfl
Ciao ha sbagliato nel frontespizio
Se tu leggi dopo c'è scritto beta 1
Esattamente :)Quote:
No no è proprio la beta 2 ed è uscita molto prima del previsto (1 giugno) perchè subito dopo il rilascio della beta 1 maclaw aveva risolto il problema del tethering e del microfono nelle applicazioni implementandoli in questa nuova release
SiQuote:
E l'hai provata?
Mhmm... Uguale alla Beta 1 se non fosse per quei 2 bug risolti, gli altri rimangono e lagga un pò...Quote:
Nessun bug?
Io non posso usarla purtroppo, perchè ho una scheda Vodafone e la CyanogenMod per un bug non me la legge -.-
Ciao a tutti. Domanda.Installando la Chyano 10 e le gapps, si ha anche il classico navigatore come nell'originale o bisogna installare qualcosa a parte che funzioni come tale? Grazie.
Uscita da 24h la First serious release (20130626).
La sto scaricando, più tardi la installo, qualcuno l'ha già provata?
Si la sto usando io da un giorno e posso dire che va alla grande!
L'unica pecca è che non funge il rendering forzato della GPU e quindi non possiamo vedere i video, però se andiamo au YouTube si vedono. :)
Ciao e' uscita anche la 4.2.2
e cosa cambia rispetto alla 4.1.2
Oltre al video non funzionante, qualche altro bug o lag come nella 10?
ho generalizzato il thread e sistemato il post iniziale per una maggiore chiarezza :)
-Zof-
installata la cyanogen ma non mi funziona più la rete Vodafone (non c'è campo neanche all'aperto)
L'ho installata e devo dire che ne sono entusiasta. Ho la sim Vodafone e funziona tutto bene. Prima avevo messo la 4.1.2, ma devo dire che questa non ha paragoni. La differenza che ho trovato è innanzi tutto la fluidità e per ora l' assenza di quel fastidiosissimo andamento ondulatorio che avevo nello scorrere in verticale nelle impostazioni di sistema. E in orizzontale nelle foto. Non so se il termine giusto è lag. Comunque ci siamo capiti. Giudizio? Pienamente soddisfatto.
Sono contento che tu ti sia trovato bene, il che significa che sta procedendo. Ho però il dubbio di installarla perchè dovendo usare il telefono per lavoro non sono in condizione di avere piccoli problemi come "Batteria che dura poco", "Tethering WiFi non funzionante" e altri piccoli problemi che sono "tipici" di una CyanogenMod.
Aspetterò ancora qualche settimana per vedere se escono altre Release.
Chi la sta provando potrebbe mettere maggiori informazioni sulla durata della Batteria (non pretendo che sia migliorata ma almeno non peggiorata) e altri eventuali problemi?
Ciao. Guarda posso dirti che é dalle 18 circa che ne sto facendo un uso veramente intenso. Provato tutte le app dal GPS alle chiamate,SMS foto internet e ti dico vai tranquillo. La batteria va bene, anzi molto bene. Adesso che é mezzanotte, sono al 76.ne sono entusiasta xké rispetto alla 10 é veramente migliorata. Anche in termini di personalizzazione. Pensa che ho nova prime ma non l'ho lanciata. Fidati. Prova la tranquillo e non te ne pentirai.
per chi l'ha provata: che operatore avete?