No, se poi vuoi tornare alla Rom precedente avrai perso tutti i dati
Ciao a tutti,
vorrei mettere questa rom sul s3 mini della mia ragazza, sperando di donargli un pò di fluidità, cosa mi consigliate per fare un backup dei dati, come sms, rubrica etc?
Nessuno può darmi qualche consiglio?
L'ho istallato, tutto ok tranne che ha perso gli sms visto che non si può usare il Samsung account..
E poi nin capisco perché non si possano creare cartelle nel menù delle app....
ciao a tutti, io ho s3 mini e dato che stavo esaurendo la memoria del telefono per via di app ed affini, dopo diverse ricerche son approdato anche io sulla cyano. Mi si è aperto un mondo ed il mio s3 è rinato. Io ho la cm11 di maclaw e devo dire che a parte un paio di bug (nulla di così fastidioso da non poter aspettare un aggiornamento) è davvero ottima fluida e customizzabile. Dopo aver optato per Nova launcher, swiftkey, touchwiz ed aver trovato come far funzionare la radio offline, mi manca solo nfc e sono a cavallo.
quindi alla fine della fiera e esente bug ? perche' ho un pc che a malapena carica questa pagina e per leggere tutti i post andrei fino a natale.![]()
se ho aiutato metti un thanks e sempre gradito
"Sei ciò che osi"
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
Ciao, ho usato questa rom per 4 mesi e posso dire di conoscerla a fondo, posso dirti che ha i seguenti difetti:
1) se sotto carica da spento, non raggiunge mai il 100% di carica ma il 98 (stesso difetto della CM 11 e 10.2)
2) sparisce la funzione "macro" nella fotocamera e la stessa riscontra una leggera perdita di qualità
3) se non mi sbaglio, perché potrei far confusione con la CM 11 e 10.2, se si spegne il cell mentre è in carica da acceso, non si spegne ma si riavvia;
4) sempre se non mi sbaglio, se sotto carica da spento, non si accende a meno che stacchi il cavo;
In generale è un'ottima Rom, migliore della 10.2 e della AOKP 4.3 (a mio parere) e anche della stock rom.
Attualmente sto testando la CM11, ma ho la batteria impazzita, passa da 90% a 6% riavviandolo, è impossibile usarlo, dovrò comprare una nuova battery![]()
Provato ma non mi soddisfa.. ho provato anche la 11 ma ha il difetto di leggere i contatti sulla sim quindi torno alla stock
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
se ho aiutato metti un thanks e sempre gradito
"Sei ciò che osi"