Visualizzazione stampabile
-
I dati non sono su card (SD CARD2)
ma su Phone (quella SD CARD) per i vari tipi cellulari (il mio ex gt-s7500 aveva Tel / Sdcard / sdcard2 (SD))
Quindi la puoi ancora salvare, con Kies anche visto che te la apre, pero' non ti garantisco che quando le metti al posto di quelle installata funzioni correttamente, perché vorrebbe dire scaricare l'applicazione e inserire i dati per poi farle ripartire.
Alcune e molte applicazioni sono sempre attive purtroppo, usano gps, wifi ecc...
diventerebbero instabili, le applicazioni vanno sempre re installate !
-
mi sā che formatto tutto e metto la cm10.1 di maclaw... me la consigliate? U.U La procedura per il flash com'č?
-
Ti conviene dare un'occhiata alla sezione, io sulla CM10 non la installo di sicuro, c'e 'da fare patch e altro dei fixer. .no no' (comunque vada reinstallo sempre la ROM STOCK ! poi aggiungo CWM e Root ..................)
Magari Jonn potrā consigliarti visto che ha pių esperienza di mč .. ;)
Ciao Salvoza
PS: x Salvoza Da vedere bene cm10-1-20130710/
-
piccolo problema dopo aver messo cm10.1 di maclaw... la memoria interna dovrebbe essere 8 giga invece mi risulta spazio totale 4 giga e mezzo o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
mi sā che formatto tutto e metto la cm10.1 di maclaw... me la consigliate? U.U La procedura per il flash com'č?
allora per quello che abbiamo detto fino ad ora se lo devi mandare in assistenza leggiti la procedura completa di ripristino nella mia guida, altrimenti ti consiglio di lasciare root e cwm e per aggiornare usi odin... per le custom normalmente si copia lo zip su sd e si installa da cwm (come per il root)... sempre per le custom, io preferisco una stock stabile + cwm e root, poi č un opinione personale e molti utenti ne sono entusiasti quindi a te la scelta... se vuoi provarla, fai un backup da cwm, provi e se non ti piace rimetti recovery originale, firmware originale, cwm e ripristini il backup...(attento solo che questa cwm dell' s3 mini non ti fa il backup dell'archivio interno , ma solo del sistema e quindi se cancellassi le cartelle dell' archio interno tipo dcm, per le foto e esempio wattsapp il restore non te le rimette..., quindi salva tutto manualmente prima....)
edit: forse ho scritto in ritardo... l' hai giā provata...
Quote:
bluciano
Scusa gli conviene reinstallare la ROM Stock, la prende da Sammobile . E la mette da odin, il contatore non avanza, non ha piu' cwm e root.
Ovviamente deve fare prima i wipe data e wipe cache dalvik, mi pare..
no ??
un cordiale.
per quello, č la procedura esatta, ma non voleva perdere i dati..
-
salve come posso fare se voglio fare il root sul firmware originale? e che vorrei spostare i giochi sulla memory esterna
ho un NFC 4.1.2 jb
-
Quote:
naiyT
salve come posso fare se voglio fare il root sul firmware originale? e che vorrei spostare i giochi sulla memory esterna
ho un NFC 4.1.2 jb
ciao, per il root sul tuo firmware leggiti la guida in prima pagina... se poi non ti quadra qualcosa chiedi pure...
-
Quote:
jonn
ciao, per il root sul tuo firmware leggiti la guida in prima pagina... se poi non ti quadra qualcosa chiedi pure...
devo seguire questo?
Quote:
FLASHARE STOCK FIRMWARE
Scaricare il pacchetto i8190_odin_root_cwm-touch-6.0.2.7.rar ed estrarlo in una cartella...
Prima di cominciare (non tutti lo fanno, ma io lo consiglio per evitare rallentamenti), effettuare i wipe da recovery o il ripristino di fabbrica da android...
Scaricare i firmware da qui o qui .... estrarre dallo zip (o rar ) i file e usare il .md5 da pda di odin (impostato come precedentemente per la cwm) ...
P.S. se si ha sotto la cwm, PRIMA di flashare il firmware, ricaricare la recovery originale (i8190_stock_recovery.tar) con odin, altrimenti il firmware rimarrā con csc sconosciuto.. e procedere..
Se per sbaglio caricassimo il firmware con la cwm (al riavvio digitare da testiera *#1234# , si vedrā csc unknown) , a questo punto dobbiamo rimettere la recovery originale, riflashare il firmware e verificare da tastiera..
P.s. per versione N, firmware qui (dove parla di 8190 N) e qui
(il file i8190_stock_recovery.tar non l' ho testato sotto N, ma visto che la cwm č la stessa, penso possa andare)...
-
Quote:
naiyT
devo seguire questo?
qui... (primo post...)... io ho scritto le eventuali problematiche che si possono presentare, comunque se ora da tasti riesci ad andare in recovery, con pochi passaggi riesci a fare tutto ed č velocissimo...
-
Raga,sono nella merda,il fratello della mia ragazza mi ha cambiato la password del cell e l'ha dimenticata ora il tel non parte + e non va in recovery.
Ho seguito la guida passo passo ma con odin non riesco ad aggiornarlo,potete aiutarmi?mi basta anche un semplice ripristino da recovery....sono disperato