Comunque ho visto che il Csc e kor.. il problema è che vorrei venderlo ma nn posso farlo in queste condizioni..devo riportarlo allo stato iniziale. Ma è normale kor? !
Comunque ho visto che il Csc e kor.. il problema è che vorrei venderlo ma nn posso farlo in queste condizioni..devo riportarlo allo stato iniziale. Ma è normale kor? !
Quando l'hai comprato era no band o brandizzato?
Era non brandizzato
se lo mandi in assistenza così ti vedranno che il contatore si incrementato... (vai in download mode e lo vedi...) e che magari non hai più la nazione d' origine... il non fare aggiornamenti via ota non è un problema grave (anzi io non l' ho mai usato) ... basta che li fai con odin (anche se però non dovrebbe dare quel blocco)... dalla recovery ora che nazione ti da? prova a riflashare lo stesso firmware e rifare i wipe e vedi se cambia...
Spoiler:
Allora devi flashare la Versione I8190XXAMA4 LINK (registrati al sito e scarica il firmware poi flashalo con Odin)
EDIT: se invece vuoi mandarlo in assistenza devi fare come dice jonn
Jonn il problema non è per me.. vorrei rivendere il telefono per passare ad altro, ma naturalmente non posso darlo cosi, altrimenti chi poi lo porterebbe in assistenza si rifarebbe su di me! Ho provato 2 volte a flashare lo stesso firmware, intervallato da wipe.. ma nulla...
Comunque nello stato tutto è official e il counter non si è incrementato!
Ma posso installare quello anche se la garanzia è europa?!? Oppure non c'entra nulla??
E per installare rifaccio gli stessi passi? Wipe, installazione da odin, rewipe e reinstallazione?
sopra aveva scritto che era N
o è 8190 normale?Si i wipe li ho fatti.. messo il i8190NXXAMG1. Segnale presente e da tutte e tre le voci.
dopo che hai flashato la cwm da odin il contatore ti dice no (quindi zero)? csc kor non l' ho mai sentito.... puoi seguire la guida ripristino garanzia (però che nazione metti?)... puoi postare cosa vedi in recovery e in download mode?
Ultima modifica di jonn; 11-11-13 alle 23:04
Spoiler:
Si si è n.. con nfc
N? Ah ok pardon...
Ma non credo esista NO BRAND ITALIANO per la versione N... Quindi non ti ricordi proprio che versione avevi prima?
Nel dubbio dai una occhiata qui http://www.sammobile.com/firmwares/ (cerca i8190n), guarda se ti viene in mente qualcosa...
Ultima modifica di JonnyDarko; 11-11-13 alle 23:02
Quindi cosa posso fare? Nn so davvero più che fare..