Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadowm
Allegato 89486Allegato 89487
Ecco le 2 schermate....
E se volessi installare un firmware precedente x vedere se mi riconosce il csc? Quale potrei provare?
ok ... tutto come hai detto... vedi tu... da qui... ne scegli uno per N per l' europa (es.. I8190NXXAMD3 , normalmente hanno xx) o da qui... se poi vedi che kor non cambia leggiti il post che ti avevo linkato e vallo a cambiare a mano.. (rifai root e cwm, lo modifichi , azzeri il counter e poi rimetti originale...) e vedi se l' errore di aggiornamento sparisce... (come detto non mi era mai successo di vedere kor ...)
-
Adesso provo.. Ma ho paura di fare danni..
-
Quote:
shadowm
Adesso provo.. Ma ho paura di fare danni..
leggiti tutto per benino e fai con calma... se non sai chiedi... ora vado al lavoro... comunque è un errore che non avevo mai visto... e come detto l' unica cosa diversa dal solito e quella sigla.... ah se provi a mano usa questo firmware... (ha già la recovery originale compresa e devi scrivere DBT maiuscolo nel file...)... buon lavoro....
-
Adesso ho messo quello tim e pare che riconosce tutto,ma rimane sempre il Csc kor...boh
-
Ma se non sbaglio ci sono delle App x cambiare Csc...mi posso fidare?
-
Quote:
shadowm
Ma se non sbaglio ci sono delle App x cambiare Csc...mi posso fidare?
se trovi qualcosa che funzioni ancora, provala... in passato ne avevo provate, ma con gli ultimi android non andavano più. .. e quindi modifico manualmente....
-
Ho capito..Adesso nn ho il Tel sotto mano ma appena posso provo ed eventualmente, mettiamo a fattor comune!
-
Adesso ho un dubbio però... voglio rimettere recovery e root sulla rom tim... Come devo fare? Devo flashare qualcosa in particolare? Altra cosa.. il Csc della tim è "TIM"?
-
Oh cavoli...!
Ci hai fatto svenare per farti tornare indietro e adesso ri-vuoi il root e recovery? :mad:
Per riavere il root e recovery devi fare come hai fatto in precedenza (e comunque segui la guida al primo post, o in alternativa questa guida ma ti cambia il firmware, non è quello della tim)
-
Quote:
shadowm
Adesso ho un dubbio però... voglio rimettere recovery e root sulla rom tim... Come devo fare? Devo flashare qualcosa in particolare? Altra cosa.. il Csc della tim è "TIM"?
risegui il primo post ... prima cwm e poi superusers... per il csc tim , non ho mai verificato su un brand tim... comunque dovrebbe essere...