Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pie9se
Ciao ma io avevo la root ed ora senza farlo appostopl ho tolta con super user come faccio a rimetterla?
leggiti https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html... che guida avevi seguito? comunque da cwm puoi riflashare il superuser... trovi tutto li... se ci sono problemi chiedi pure li...
-
non so che guida ha usato la persona che me l ha fatta perchč io l ho portato in un negozio di informatica
-
Quote:
pie9se
non so che guida ha usato la persona che me l ha fatta perchč io l ho portato in un negozio di informatica
spostato qui.. ora proviamo a vedere... spegni il cellulare.. da spento premi volume su, home, power contemporaneamente fino all' accensione e poi rilasci... va in recovery ? cosa leggi nell' intestazione della videata? per capire se ha la cwm...
-
Salve,
io ero un possessore di SIII mini nfc (I8190N), sono passato dal firmware originale a cyanogenmod 11 (Che mi ha anche portato da un SIII mini con nfc a un SIII mini senza nfc). Siccome non sono contento di questa versione, anche se non conosco le altre, come potrei tornare al firmware originale della samsung, magari azzerando anche il contatore?
Sono alle prime armi riguardo a queste modifiche, potreste indicarmi una guida ben definita?
Grazie mille.
-
Quote:
Marc7
Salve,
io ero un possessore di SIII mini nfc (I8190N), sono passato dal firmware originale a cyanogenmod 11 (Che mi ha anche portato da un SIII mini con nfc a un SIII mini senza nfc). Siccome non sono contento di questa versione, anche se non conosco le altre, come potrei tornare al firmware originale della samsung, magari azzerando anche il contatore?
Sono alle prime armi riguardo a queste modifiche, potreste indicarmi una guida ben definita?
Grazie mille.
ciao, trovi tutto scritto nel secondo (flash firmware) e terzo post (ripristino della garanzia)... devi scaricarti il firmware che ti serve (brand, non brand, nazione?) e procedi... se hai problemi chiedi pure...
-
Quote:
jonn
spostato qui.. ora proviamo a vedere... spegni il cellulare.. da spento premi volume su, home, power contemporaneamente fino all' accensione e poi rilasci... va in recovery ? cosa leggi nell' intestazione della videata? per capire se ha la cwm...
ciao va in recovery e leggo manual mode appling multi csccode: XEO
Successfully applied multi CSC comunque non ho la clock work mod
ps:scusami ma la root la tolsi con super su non con superuser
-
Quote:
pie9se
ciao va in recovery e leggo manual mode appling multi csccode: XEO
Successfully applied multi CSC comunque non ho la clock work mod
ps:scusami ma la root la tolsi con super su non con superuser
ok.. allora segui il primo post.. ti scarichi il pacchetto linkato.. copi il superuser (lo zip) nella sd, flashi la cwm con odin.. riavvii in cwm e flashi lo zip... (riassunto del primo post)... in pochi minuti fai tutto... (cwm e root)...
-
OK, anche se non ho capito molto bene il secondo post.
Ultima domanda. Come gią detto, avevo un I8190N, con cyanogenmod son passato a I8190. Ora per tornare a I8190N, quale firmware devo scaricare? I8190N? Non vorrei che il cellulare non riconoscendo pił la versione Nfc, mi si brikka.
Grazie.
-
Quote:
Marc7
OK, anche se non ho capito molto bene il secondo post.
Ultima domanda. Come gią detto, avevo un I8190N, con cyanogenmod son passato a I8190. Ora per tornare a I8190N, quale firmware devo scaricare? I8190N? Non vorrei che il cellulare non riconoscendo pił la versione Nfc, mi si brikka.
Grazie.
se era N ci fa firmware N.. se ricordi brand o nazione ti passo il link...
-
Quote:
jonn
se era N ci fa firmware N.. se ricordi brand o nazione ti passo il link...
Era N e mi pare era brandizzato Tim, mi pare! Puoi passarmi il link di un firmware versione N senza brand italiano?