Visualizzazione stampabile
-
Tanto per essere certi, la guida del post 1 è sempre valida giusto? ma dopo il root è necessario flashare il firmware stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidSu88
Tanto per essere certi, la guida del post 1 è sempre valida giusto? ma dopo il root è necessario flashare il firmware stock?
sempre valida... se tutto va a buon fine, non devi più flashare niente... (il firmware si flasha solo se non ti ritrovi la cwm, dopo il flash...)...
-
Io ho installato la cyanogen modo tramite odin quindi senza root o recovery modificata. Come faccio a tornare con il software originale Samsung? Devo mandarlo in assistenza
-
Quote:
Feduz
Io ho installato la cyanogen modo tramite odin quindi senza root o recovery modificata. Come faccio a tornare con il software originale Samsung? Devo mandarlo in assistenza
Riflashati il firmware originale con odin e poi segui il post 3... se ci sono problemi chiedi pure...
-
Riflashare sarebbe la reinstallazione tramite od in?
-
Quote:
Feduz
Riflashare sarebbe la reinstallazione tramite od in?
Perfetto proprio quella. .. scaricati il firmware della tua nazione e procedi... poi segui post 3...
-
se non ricordo il codice del fw da installare per poi portarlo in assistenza c'e qualche rischio?
-
Quote:
Feduz
se non ricordo il codice del fw da installare per poi portarlo in assistenza c'e qualche rischio?
teoricamnte dovresti rimettere un firmware della stessa nazione che avevi in origine (qualunque versione)... poi magari non ti fanno problemi ... dipende sempre da chi trovi...
-
ho un altro s3 mini, nazionalita tedesca, infatti quando avvio era in tedesco all'inizio. quello da portare in assistenza era in greco, quindi dovrei mettere quello greco?
-
Quote:
Feduz
ho un altro s3 mini, nazionalita tedesca, infatti quando avvio era in tedesco all'inizio. quello da portare in assistenza era in greco, quindi dovrei mettere quello greco?
Direi che dovrebbe andare bene il graco... (EUR, no brand)... Poi verifica da recovery stock (o kies..) che sia tornato EUR (se era no brand..)....