Visualizzazione stampabile
-
Ciao, siccome alla mia compagna ho messo la twrp, volevo rimettere la cwm ma non riesco a trovare il file zip da flashare da recovery..
Dove posso trovarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nnikkoo
Ho falshato la stock_recovery_i890.tar però riavviando in recovery non ho visto nessuna videata con 3 lettere :/. Nella recovery (diversa da quella che avevo prima in cui potevo spostarmi con il touch) in basso ci sono delle scritte in giallo
# MANUAL MODE #
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code : XEF
Successfully applied multi-CSC.
Scusatemi, ma veramente non ne capisco nulla :C
Grazie ancora
è quella... XEF è francese ... (dipende però se era il primo firmware o qualcuno che hai messo dopo)... comunque vedi tu quale originale flashare e poi rifai i wipe....
Quote:
EneaMeeta
Ciao, siccome alla mia compagna ho messo la twrp, volevo rimettere la cwm ma non riesco a trovare il file zip da flashare da recovery..
Dove posso trovarlo?
quella del pacchetto del primo post, da flashare con odin non ti va bene?
-
Quote:
jonn
è quella... XEF è francese ... (dipende però se era il primo firmware o qualcuno che hai messo dopo)... comunque vedi tu quale originale flashare e poi rifai i wipe....
quella del pacchetto del primo post, da flashare con odin non ti va bene?
con odin gli piallo tutto il cell, vorrei evitare lo sbattimento dei backup..
-
Quote:
jonn
Quindi non c'è modo di sapere se è realmente il primo firmware?? E, se fosse quella francese, dove posso trovare il firmware originale?
-
Quote:
EneaMeeta
con odin gli piallo tutto il cell, vorrei evitare lo sbattimento dei backup..
con odin non pialli niente... (se non fai i wipe).... altimenti se vuoi provare questa... (appena preparata e uppata... non l' ho testata...)....
Quote:
nnikkoo
Quindi non c'è modo di sapere se è realmente il primo firmware?? E, se fosse quella francese, dove posso trovare il firmware originale?
no.. non lo puoi sapere... (ricordi la lingua del primo avvio?).... ultimo francese qui....
-
Quote:
jonn
no.. non lo puoi sapere... (ricordi la lingua del primo avvio?).... ultimo francese
qui....
Io ricordo sempre francese, ma non posso esserne sicuro al 100%.. Quindi nel caso lo portassi in assistenza riflashato con quello francese e non fosse il primo che aveva, la garanzia salterebbe?
-
Quote:
jonn
con odin non pialli niente... (se non fai i wipe).... altimenti se vuoi provare
questa... (appena preparata e uppata...
non l' ho testata...)....
no.. non lo puoi sapere... (ricordi la lingua del primo avvio?).... ultimo francese
qui....
con odin non aumenta il counter?
quindi se flashing solo la recovery non si cancella nulla?
pensavo che con i flash da odin si cancellasse la memoria..
-
Quote:
nnikkoo
Io ricordo sempre francese, ma non posso esserne sicuro al 100%.. Quindi nel caso lo portassi in assistenza riflashato con quello francese e non fosse il primo che aveva, la garanzia salterebbe?
in teoria chiedono la nazione iniziale... in pratica dipende da chi trovi... (ad alcuni hanno passato ben di più modificato...)...
Quote:
EneaMeeta
con odin non aumenta il counter?
quindi se flashing solo la recovery non si cancella nulla?
pensavo che con i flash da odin si cancellasse la memoria..
si aumenta... ma lo puoi riazzerare con triangle away...
no, non cancella nulla... si cancella solo se fai i wipe (comunque il backup di sicurezza è sempre meglio averlo...)...
altrimenti prova la zip linkato....
-
Quote:
jonn
no, non cancella nulla... si cancella solo se fai i wipe (comunque il backup di sicurezza è sempre meglio averlo...)...
non saprei se non è testato non so se rischiare..
-
Quote:
jonn
con odin non pialli niente... (se non fai i wipe).... altimenti se vuoi provare
questa... (appena preparata e uppata...
non l' ho testata...)....
qui....
Quote:
jonn
in teoria chiedono la nazione iniziale... in pratica dipende da chi trovi... (ad alcuni hanno passato ben di più modificato...)...
Ah, ma è normale che andando su "Aggiorna" mi dice ancora: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili" ?