Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi. ho aggiornato una ROM e mi ha tolto il root quindi l' ho voluto rimetterlo tramite la guida 2a) ma non funziona... come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nahuel92
Ragazzi. ho aggiornato una ROM e mi ha tolto il root quindi l' ho voluto rimetterlo tramite la guida 2a) ma non funziona... come posso fare?
Hai flashato un firmware stock? Se si, devi rimettere la cwm...
Se hai flashato un altra rom chiedi nel thread del rom (se c'è) oppure nel thread di aiuti modding...
-
Quote:
jonn
[quote name="nahuel92" post=5760238]Ragazzi. ho aggiornato una ROM e mi ha tolto il root quindi l' ho voluto rimetterlo tramite la guida 2a) ma non funziona... come posso fare?
Hai flashato un firmware stock? Se si, devi rimettere la cwm...
Se hai flashato un altra rom chiedi nel thread del rom (se c'è) oppure nel thread di aiuti modding...[/QUOTE]
Ho flashato la carbon. Ma nel suo thread non risponde nessuno... Quindi chiedo nella sezione modding. :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
nahuel92
Ho flashato la carbon. Ma nel suo thread non risponde nessuno... Quindi chiedo nella sezione modding. :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
quindi visto che ne stai parlando anche nel thread della cyano (oltre che della carbon), non mi sembra il caso di proseguire anche qui....
-
Ciao scusate il disturbo io ho rootato il mio Samsung galaxy s3 mini. Ho scaricato game hacker e game killer. Vorrei utilizzarli per clash of clans. Sapete come si usano? Grazie mille in anticipo! :)
-
Quote:
nomeutente11192
Ciao scusate il disturbo io ho rootato il mio Samsung galaxy s3 mini. Ho scaricato game hacker e game killer. Vorrei utilizzarli per clash of clans. Sapete come si usano? Grazie mille in anticipo! :)
ciao.. prova a chiedere in https://www.androidiani.com/forum/le...me-killer.html per uno e poi comunque usa il tasto cerca e vedi nella sezione delle applicazioni cosa trovi.... qui sei ot...
-
Grazie mille ora chiedo :)
-
Quote:
jonn
la scatola dici ti porta il sito polacco ... il codice firmware è francese... dovresti ricordare il primo avvio o se tu avevi già cambiato firmware con odin ... se l' hai cambiato metti il polacco.. se non hai mai flashato firmware con odin, vai con il francese... se metti il polacco rivedi tutto con la guida dei primi post... altro non poso dirti...
Allora oggi ho flashato il firmware polacco anche se non sono poi così convinto.. Se non dovesse rivelarsi il firmware iniziale non potrei più riflasharlo andando per esclusione? cioè lo mettono in una specie di blacklist?
-
Quote:
nnikkoo
Allora oggi ho flashato il firmware polacco anche se non sono poi così convinto.. Se non dovesse rivelarsi il firmware iniziale non potrei più riflasharlo andando per esclusione? cioè lo mettono in una specie di blacklist?
Bella domanda.. penso (ho detto penso) di no e magari non ti fanno nemmeno storie con questo... se non gli piace lo cambi e poi lo porti in un altro centro e speri che gli piaccia....
-
Quote:
jonn
Bella domanda.. penso (ho detto penso) di no e magari non ti fanno nemmeno storie con questo... se non gli piace lo cambi e poi lo porti in un altro centro e speri che gli piaccia....
Uhm capisco.. Ma dopo che ho flashato devo rifare i wipe? Mi sono un pò perso ..