Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
ho risolto flashando da odin un'altra recovery (TWRP) pero il problema per cui ho eseguito il root è rimasto... da quando ho aggiornato alla 4.1.2 non funziona piu la connessione dati... pensavo fosse un problema di firmware cosi volevo cambiare rom... ma il problema persiste anche dopo aver installato una rom cucinata... :S se provassi a flashare la 4.1.1 da odin?
umh, strano ... hai verificato gli apn e le impostazioni della connessione? se vuoi tornare alla 4.1.1 puoi farlo, ma prima rimetti la recovery originale (su questo apparecchio non ritorna con il firmware...e senza, al primo riavvio,dopo il flash del firmware, ti da poi il csc sconosciuto) ...
-
Quote:
jonn
umh, strano ... hai verificato gli apn e le impostazioni della connessione? se vuoi tornare alla 4.1.1 puoi farlo, ma prima rimetti la recovery originale (su questo apparecchio non ritorna con il firmware...e senza, al primo riavvio,dopo il flash del firmware, ti da poi il csc sconosciuto) ...
si ho verificato gli apn ed erano corretti... per impostazioni della connessione cosa intendi? come procedo con triangle away?
-
Quote:
harry551
per impostazioni della connessione cosa intendi? come procedo con triangle away?
per impostazioni intendo apn, mcc,mnc,tipo apn.. triangle away , una volta installato, lo apri, acconsenti ai diritti del root, reset flash counter e continue...
-
sisi quelle erano tutte giuste ho controllato confrontando col note 2.... allora prima recovery poi triangle away e poi flash firmware da sammobile x avere di nuovo la garanzia?
-
Quote:
harry551
sisi quelle erano tutte giuste ho controllato confrontando col note 2.... allora prima recovery poi triangle away e poi flash firmware da sammobile x avere di nuovo la garanzia?
si e verifica la nazione dalla recovery (o kies...) che sia quella originale (se l' hai cambiata...)
-
devo flasharlo da odin 2 volte il firmware originale?
-
Quote:
harry551
devo flasharlo da odin 2 volte il firmware originale?
2 volte serviva per ripristinare la nazione, ma negli ultimi non basta e devi modificare con l' editor di testo... comunque vedi come da guida e verifica che sia tornato tutto originale. ..
-
ragazzi conoscete una buona rom oltre alla dmod per il device ???
-
ciao è possibile flashare un firmware più recente senza perdere il root?
-
Quote:
phaber87
ciao è possibile flashare un firmware più recente senza perdere il root?
ciao, se aggiorni il firmware perdi il root e devi rifarlo...