Visualizzazione stampabile
-
io voglio solo il root nessuna cw o altra roba
come faccio?
cosa devo installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo111
io voglio solo il root nessuna cw o altra roba
come faccio?
cosa devo installare?
Fatto il root (come da guida) flashi la recovery stock (contenuta nel pacchetto della guida ) e ti rimane solo il root...
-
io ho gia tutto stock installo superSU e basta?
-
Quote:
Paolo111
io ho gia tutto stock installo superSU e basta?
No.. prima devi flashare la cwm, poi SU e poi se vuoi la tua recovery stock, riflashi quella... (come dici tu non va..)...
-
Potete mettere il link del firmware italiano no brand per i8190N...ho guardato ovunque ma non lo trovo...
-
Quote:
Diaz97
Potete mettere il link del firmware italiano no brand per i8190N...ho guardato ovunque ma non lo trovo...
itv no brand per 8190N non c' è. .... se può servirti, dell' ultimo BTU ne parlavano bene (vedi su sammobile..)...
-
Quindi non posso riflasharlo?
-
Quote:
Diaz97
Quindi non posso riflasharlo?
Puoi riflasharlo... ma non itv , perché non esiste.. quindi o flashi il firmware che aveva inizialmente o usi un no brand o brand che preferisci...
-
Io inizialmente avevo il firmware no brand...e ora vorrei riaverlo dopo aver provato una ROM...però se non c'è alternativa farò così
-
Quote:
Diaz97
Io inizialmente avevo il firmware no brand...e ora vorrei riaverlo dopo aver provato una ROM...però se non c'è alternativa farò così
Quale no brand avevi? Se riflashi la recovery stock che trovi al primo post e poi lo accendi in recovery, dopo applied the csc-code:, cosa leggi? O ricordi cosa ti dava kies?