Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho avuto gli stessi problemi di Mat01 e ho flashato il firmware con odin ma mi da errore e ovviamente il telefono rimane in download mode e basta, non entra in recovery ne altro...sto provando a riscaricare il firmware e lo riflasho, posso fare altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste1292
ciao, ho avuto gli stessi problemi di jonn e ho flashato il firmware con odin ma mi da errore e ovviamente il telefono rimane in download mode e basta, non entra in recovery ne altro...sto provando a riscaricare il firmware e lo riflasho, posso fare altro?
Ciao... non ho capito quali problemi hai avuto... scrivi quale firmware avevi e tutto cosa hai fatto.... hai i8190 o i8190N ? Hai flashato il firmware per il terminale giusto?
-
ho un i8190N, ho installato la cwm ma non funzionava e mi rimaneva solo quella originale android, allora ho guardato il firmware AP:I8190NXXANI1 CP:I8190NXXANI1 CSC:I8190NVFGANI2 e visto che coincideva con quello che hai linkato a jonn l'ho scaricato e installato con odin.
Il problema è che odin procede bene e installa kernel poi arriva al file system e mi esce "fail"...
-
Quote:
ste1292
ho un i8190N, ho installato la cwm ma non funzionava e mi rimaneva solo quella originale android, allora ho guardato il firmware AP:I8190NXXANI1 CP:I8190NXXANI1 CSC:I8190NVFGANI2 e visto che coincideva con quello che hai linkato a jonn l'ho scaricato e installato con odin.
Il problema è che odin procede bene e installa kernel poi arriva al file system e mi esce "fail"...
Ma in origine il tuo telefono era Vodafone? Ha volte i firmware vodafone danno errore durante il flash su un terminale non vodafone. ... se non lo è, scaricati un altro firmware non vodafone per i8190N e riprova. ...
Ps: linkato da jonn.... (non a jonn...)....
-
si era vodafone...e ho notato e infatti ho corretto ;)
-
Quote:
ste1292
si era vodafone...e ho notato e infatti ho corretto ;)
Allora per sicurezza prova a riscaricarlo e riprova (chiudi tutti i processi di kies in esecuzione ed eventuali antivirus, firewall, ecc... oppure se hai occasione prova con un altro pc) e fammi sapere. ...
-
Ho riscaricato il firmware e odin si blocca ancora... gli ultimi passaggi sono questi:
Firmware update start..
<ID:0/004> boot.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> recovery.img
<ID:0/004> STE_boot1.img
<ID:0/004> STE_boot2.img
<ID:0/004> system.img
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ora provo con un altro pc...
-
Quote:
ste1292
Ho riscaricato il firmware e odin si blocca ancora... gli ultimi passaggi sono questi:
Firmware update start..
<ID:0/004> boot.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> recovery.img
<ID:0/004> STE_boot1.img
<ID:0/004> STE_boot2.img
<ID:0/004> system.img
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ora provo con un altro pc...
ok fammi sapere... se poi non va (anche se non è normale e magari un giorno ti potrebbe servire di dover riflashare il firmware), ti spiego l' alternativa per non far sovrascrivere la cwm....
-
Ho provato con un altro pc, incredibilmente funziona e ho installato cwm senza problemi...grazie nuovamente per l'aiuto
-
Quote:
ste1292
Ho provato con un altro pc, incredibilmente funziona e ho installato cwm senza problemi...grazie nuovamente per l'aiuto
di niente. .. mi fa piacere che hai risolto!