Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ILBOSS68
dopo che clicco su choose zip from sdcard non trovo il file UPDATE-SuperSU anche perchè non ho la sd ma il file credo sia sul pc
lo zip lo devi copiare nella memoria interna del telefono fuori da ogni cartella così com' è senza estrarlo...
da cwm dovresti trovare "choose zip from internal sdcard" (o "choose zip from sdcard" ora non ricordo di preciso su quel modello lì), selezioni il file e procedi...
-
Quote:
jonn
lo zip lo devi copiare nella memoria interna del telefono fuori da ogni cartella così com' è senza estrarlo...
da cwm dovresti trovare "choose zip from internal sdcard" (o "choose zip from sdcard" ora non ricordo di preciso su quel modello lì), selezioni il file e procedi...
Come lo carico?
-
Quote:
ILBOSS68
Come lo carico?
da pc... (da risorse del computer o computer lo copi nella memoria del telefono ) o lo scarichi direttamente sul telefono e poi lo estrai dal pacchetto .rar con, ad esmpio, rar (da market), eccc.. ci sono molti metodi usa quello che ti viene più comodo...
-
Quote:
jonn
da pc... (da risorse del computer o computer lo copi nella memoria del telefono ) o lo scarichi direttamente sul telefono e poi lo estrai dal pacchetto .rar con, ad esmpio, rar (da market), eccc.. ci sono molti metodi usa quello che ti viene più comodo...
jonn ci sono riuscito ma non è cambiato nulla, tutto come prima!! Trovo solo l'icona di SuperSU
Nelle informazioni del dispositivo trovo:
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I8190XXANC2
vERSIONE kERNEL
3.0.31-1529413
dpi@DELL144#2
SMP PREEMPT wed mar 19 19:16:39
kst 2014
-
Quote:
ILBOSS68
jonn ci sono riuscito ma non è cambiato nulla, tutto come prima!! Trovo solo l'icona di SuperSU
Nelle informazioni del dispositivo trovo:
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I8190XXANC2
vERSIONE kERNEL
3.0.31-1529413
dpi@DELL144#2
SMP PREEMPT wed mar 19 19:16:39
kst 2014
infatti è normale... hai fatto il root sul tuo firmware... se hai l' icona del supersu vuol dire che è riuscito...
-
Quote:
jonn
infatti è normale... hai fatto il root sul tuo firmware... se hai l' icona del supersu vuol dire che è riuscito...
Ma io credevo che il cell veniva stravolto, cioè cambio icone ecc....
Volevo un telefono nuovo diciamo...
-
Quote:
ILBOSS68
Ma io credevo che il cell veniva stravolto, cioè cambio icone ecc....
Volevo un telefono nuovo diciamo...
no... il root in se non cambia nulla.. ti da solo la possibilità di usare app che lo richiedono (come ad esempio file manager per poter poi agire sui file di sistema e un' infinita di altre app)...
per quello che dici tu devi flashare una custom rom (https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html trovi l' indice...)... vedi tu se provarne o rimanere su stock firmware con root...
-
Quote:
jonn
no... il root in se non cambia nulla.. ti da solo la possibilità di usare app che lo richiedono (come ad esempio file manager per poter poi agire sui file di sistema e un' infinita di altre app)...
per quello che dici tu devi flashare una custom rom (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html trovi l' indice...)... vedi tu se provarne o rimanere su stock firmware con root...
Ma per flashere una custom rom l'iter è sempre lo stesso?
-
Quote:
ILBOSS68
Ma per flashere una custom rom l'iter è sempre lo stesso?
alcune si flashano con odin, altre da cwm e per altre è consigliata la twrp (altra custom recovery)... ti conviene leggere / chiedere nel thread dedicato alla rom in questione.. (comunque normalmente trovi già tutto spieegato nella guida).....
-
jonn mi sto installando la [ROM][4.4] CyanogenMod 11, ho usato la stessa proceduta che ho utilizzato in precedenza e per ora vedo sullo schermo solo l'icona azzurra di CyanogenMod, ora ti chiedo come faccio ad Installare tramite TWRP le altre cose?