Visualizzazione stampabile
-
Ho effettuato con successo il root sul mio Samsung S3 mini [I8190XXANI4 / I81900MNANJ1] seguendo la guida del primo post. Il mio caso è stato il 4b).
Segnalo solo che dopo l'ultimo riavvio [passaggio 2a) "reboot system now"] mi veniva segnalato qualcosa che purtroppo non ho letto bene, con conseguente scelta tra 3 opzioni. Io ho scelto la terza.
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio90ACM
Ho effettuato con successo il root sul mio Samsung S3 mini [I8190XXANI4 / I81900MNANJ1] seguendo la guida del primo post. Il mio caso è stato il 4b).
Segnalo solo che dopo l'ultimo riavvio [passaggio 2a) "reboot system now"] mi veniva segnalato qualcosa che purtroppo non ho letto bene, con conseguente scelta tra 3 opzioni. Io ho scelto la terza.
Grazie a tutti per l'aiuto.
perfetto mi fa piacere....
all' uscita dalla cwm potrebbe averti chiesto qualcosa inerente al root (ora non ricordo bene le diciture)... su questa cwm non cambia niente qualunque cosa rispondi.. in alcune che avevano problemi (parlo di altri telefoni samsung) bisognava rispondere no, altrimenti poi eri costretto a riflashare il tuo firmware e rifare la procedura cwm e root, perchè il telefono rimaneva bloccato al riavvio...
-
anche a me dava tre opzioni... ho risposto no e funziona tutto bene :)
grazie
-
salve a tutti. allora, chiaramente se scrivo ho riscontrato qualche problema.
in riferimento al primo post ho fatto queste cose:
flashato il pda del punto 1. il telefono si è riavviato dopo qualche tempo come da copione.
a questo punto provo il riavvio in cmw ma nulla, non funziona quindi seguo la parte 3 sezione a. questo non viene portato a termine, mi dice Failed. Il telefono resta piantato. a questo punto ritorno in download mode e provo a ripristinare il firmware. tutto va a buon fine ma resta in avvio infinito non dandomi la possibilità di accedere alla cmw per tentare un wipe.
-
Quote:
mighelio
salve a tutti. allora, chiaramente se scrivo ho riscontrato qualche problema.
in riferimento al primo post ho fatto queste cose:
flashato il pda del punto 1. il telefono si è riavviato dopo qualche tempo come da copione.
a questo punto provo il riavvio in cmw ma nulla, non funziona quindi seguo la parte 3 sezione a. questo non viene portato a termine, mi dice Failed. Il telefono resta piantato. a questo punto ritorno in download mode e provo a ripristinare il firmware. tutto va a buon fine ma resta in avvio infinito non dandomi la possibilità di accedere alla cmw per tentare un wipe.
ciao...
che modello di s3 mini hai?
se togli la batteria, la rimetti, vai in recovery e fai i wipe, riparte?
-
Quote:
jonn
ciao...
che modello di s3 mini hai?
se togli la batteria, la rimetti, vai in recovery e fai i wipe, riparte?
il modello è il gt i8200 e no, non entra nella cmw. home + accensione + vol su non porta a nulla, funziona solo la download mode (col volume giù). come premo l'accensione entra in boot loop.
-
Quote:
mighelio
il modello è il gt i8200 e no, non entra nella cmw. home + accensione + vol su non porta a nulla, funziona solo la download mode (col volume giù). come premo l'accensione entra in boot loop.
come immaginavo... questi file sono solo per i8190 e i8190N.... (non per i8200)
riflasha il tuo firmware originale con odin e dovrebbe tornare a rifunzionare tutto....
se ci sono problemi continua in https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html che è il thread dedicato al tuo telefono....
-
grazie, domani provo a scaricare il firmware dato che per tre giorni (oggi è l'ultimo) i server free di sam mobile sono in manutenzione -.-'
-
Quote:
mighelio
grazie, domani provo a scaricare il firmware dato che per tre giorni (oggi è l'ultimo) i server free di sam mobile sono in manutenzione -.-'
Ok!
In alternativa puoi usare https://samsung-firmware.org/....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Salve, ho provato la procedura, ma va sempre in bootloop ( problema originale). Se provo ad andae in recovery si blocca con uno sfondo nero con un "cerchio" formato la lenee bianche.