A casa mia il caps è un sacrilegio pensa che gli metto un punteruolo ogni tanto,mi infliggo danni pari a omega di final fantasy 8 hahah
Si,puoi anche semplicemente scaricargli la rom,fai i vari wipe e glie la flasshi!
A casa mia il caps è un sacrilegio pensa che gli metto un punteruolo ogni tanto,mi infliggo danni pari a omega di final fantasy 8 hahah
Si,puoi anche semplicemente scaricargli la rom,fai i vari wipe e glie la flasshi!
Memento audere semper
se vuoi solo rimetterlo con lo stock firmware + ripristino da cwm (come mi hai chiesto nel post prima) ti basta flashare lo stesso firmware che hai al momento del backup, con odin , poi la cwm (che incrementa nuovamente il contatore...) e poi fai il restore appunto da cwm ...
il ripristino in garanzia serve ad azzerare il contatore e a rimettere un firmware stock della nazione iniziale come se fosse nuovo (appunto per non fare capire all' assistenza che era stato modificato...) .... quindi fai dei passaggi in più ....
in brave: annotati il firmware che hai ora (*#1234#) e la nazione (vedi da kies o da stock recovery), te lo scarichi e lo conservi, fai un backup da cwm e il giorno che volessi tornare come ora, flashi semplicemnte quel firmware con odin, poi la cwm, fai i wipe e poi ripristini... i vecchi firmware non avevano la recovery integrata e quindi dovevi fare un passaggio in più , ma ora non serve più.. (giusto per la cronaca...dovesse servirti ne avevo parlato qui...) ...
Ultima modifica di jonn; 04-04-14 alle 05:47
Spoiler:
E' andato tutto alla perfezione grazie john!!! Ti meriti 1000000 thanks ^_^
ciao a tutti, sono nuova del forum.. ho anch'io un S3 mini e vorrei ottenere i permessi root. ho capito la procedura, ma mi manca un pezzo, potresti spiegarmelo meglio? <" Sul pc bisogna già aver installato il kies (o comunque i driver del samsung qui...)... a questo punto, con gestione attività dobbiamo chiudere kies e tutti i processi aperti da lui (che riportano appunto la scritta kies)"> ho scaricato sia kies sia i driver ma non ho capito come usarli. grazie in anticipo![]()
ciao e benvenuta...
se il kies non ti serve, installa semplicemente i driver, apri odin e collega il mini in modalità download, vedi che sia riconosciuto (come da guida) e procedi... un consiglio: prima di cominciare digita *#1234# e segnati il firmware... spegni e accendi in recovery (volume su + home + power premuti contemporaneamente sino all' accensione ) e vediti la nazione del terminale (dove scrive applied the csc-mode: ...., segnati le 3 lettere maiuscole), poi premi power e si riavvia... se ti dovesse servire , così sai il software e la nazione che hai.... se poi ci sono dubbi chiedi pure...
Ultima modifica di jonn; 07-04-14 alle 00:03
Spoiler:
Scusate, è possibile fare il root a un galaxy s3 mini ora che è stato aggiornato all'ultimo fimware I8190XXANC2 ??
Non sono pratico..... Bisogna aspettare che esca il nuovo file recovery-clockwork-touch-6.0.2.7-golden.tar.md5 per il nuovo firmware XXANC2 ??
Grazie
Grazie !! :-)
Ciao ma io avevo la root ed ora senza farlo appostopl ho tolta con super user come faccio a rimetterla?