CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 94 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 940
Discussione:

[GUIDE] Galaxy S3 MINI : Cwm, Root , Flash Firmware e Ripristino Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

A casa mia il caps è un sacrilegio pensa che gli metto un punteruolo ogni tanto,mi infliggo danni pari a omega di final fantasy 8 hahah
    Si,puoi anche semplicemente scaricargli la rom,fai i vari wipe e glie la flasshi!
    Memento audere semper

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nahuel92 Visualizza il messaggio
    quindi se voglio ripristinare il cellulare basta che seguo la guida: RIPRISTINARE IL TELEFONO ORIGINALE PER L' ASSISTENZA? e poi faccio il restore?
    se vuoi solo rimetterlo con lo stock firmware + ripristino da cwm (come mi hai chiesto nel post prima) ti basta flashare lo stesso firmware che hai al momento del backup, con odin , poi la cwm (che incrementa nuovamente il contatore...) e poi fai il restore appunto da cwm ...
    il ripristino in garanzia serve ad azzerare il contatore e a rimettere un firmware stock della nazione iniziale come se fosse nuovo (appunto per non fare capire all' assistenza che era stato modificato...) .... quindi fai dei passaggi in più ....

in brave: annotati il firmware che hai ora (*#1234#) e la nazione (vedi da kies o da stock recovery), te lo scarichi e lo conservi, fai un backup da cwm e il giorno che volessi tornare come ora, flashi semplicemnte quel firmware con odin, poi la cwm, fai i wipe e poi ripristini... i vecchi firmware non avevano la recovery integrata e quindi dovevi fare un passaggio in più , ma ora non serve più.. (giusto per la cronaca...dovesse servirti ne avevo parlato qui...) ...
    Ultima modifica di jonn; 04-04-14 alle 05:47
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' andato tutto alla perfezione grazie john!!! Ti meriti 1000000 thanks ^_^

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeryBK Visualizza il messaggio
    E' andato tutto alla perfezione grazie john!!! Ti meriti 1000000 thanks ^_^
    perfetto. .. mi fa piacere. ...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuova del forum.. ho anch'io un S3 mini e vorrei ottenere i permessi root. ho capito la procedura, ma mi manca un pezzo, potresti spiegarmelo meglio? <" Sul pc bisogna già aver installato il kies (o comunque i driver del samsung qui...)... a questo punto, con gestione attività dobbiamo chiudere kies e tutti i processi aperti da lui (che riportano appunto la scritta kies)"> ho scaricato sia kies sia i driver ma non ho capito come usarli. grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecyS3mini Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova del forum.. ho anch'io un S3 mini e vorrei ottenere i permessi root. ho capito la procedura, ma mi manca un pezzo, potresti spiegarmelo meglio? <" Sul pc bisogna già aver installato il kies (o comunque i driver del samsung qui...)... a questo punto, con gestione attività dobbiamo chiudere kies e tutti i processi aperti da lui (che riportano appunto la scritta kies)"> ho scaricato sia kies sia i driver ma non ho capito come usarli. grazie in anticipo
    ciao e benvenuta...
    se il kies non ti serve, installa semplicemente i driver, apri odin e collega il mini in modalità download, vedi che sia riconosciuto (come da guida) e procedi... un consiglio: prima di cominciare digita *#1234# e segnati il firmware... spegni e accendi in recovery (volume su + home + power premuti contemporaneamente sino all' accensione ) e vediti la nazione del terminale (dove scrive applied the csc-mode: ...., segnati le 3 lettere maiuscole), poi premi power e si riavvia... se ti dovesse servire , così sai il software e la nazione che hai.... se poi ci sono dubbi chiedi pure...
    Ultima modifica di jonn; 07-04-14 alle 00:03
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, è possibile fare il root a un galaxy s3 mini ora che è stato aggiornato all'ultimo fimware I8190XXANC2 ??
    Non sono pratico..... Bisogna aspettare che esca il nuovo file recovery-clockwork-touch-6.0.2.7-golden.tar.md5 per il nuovo firmware XXANC2 ??
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ispaniko2002 Visualizza il messaggio
    Scusate, è possibile fare il root a un galaxy s3 mini ora che è stato aggiornato all'ultimo fimware I8190XXANC2 ??
    Non sono pratico..... Bisogna aspettare che esca il nuovo file recovery-clockwork-touch-6.0.2.7-golden.tar.md5 per il nuovo firmware XXANC2 ??
    Grazie
    va ancora tutto bene... come da primo post...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie !! :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ma io avevo la root ed ora senza farlo appostopl ho tolta con super user come faccio a rimetterla?

Pagina 55 di 94 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio