CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 116 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung s3 mini GT-I8190N

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,volevo togliere i suoni alla fotocamera al mio samsung s3 mini ,ho messo l'app root browser (ho permessi root) ed ho cancellato l'intera cartella UI , che si trova in /system/media/audio/ui....però continuo ad avere il suono nel fare le foto. si può risolvere ??? grazie

  2.  
  3. #992
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marduk84 Visualizza il messaggio
    ciao,volevo togliere i suoni alla fotocamera al mio samsung s3 mini ,ho messo l'app root browser (ho permessi root) ed ho cancellato l'intera cartella UI , che si trova in /system/media/audio/ui....però continuo ad avere il suono nel fare le foto. si può risolvere ??? grazie
    Ma così hai cancellato tutti i suoni di sistema. Era solo un file da modificare il nome o cancellare se non ricordo male

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung s3 mini GT-I8190N

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima avevo modificato i vari file della camera cambiandoli in .bak però comunque cera il suono , a mè i suoni di sistema nn mi sevono però il suono della camera cè ancora , anche avendo cancellato tutta la cartella.

  5. #994
    Androidiano L'avatar di frankie46


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini - Galaxy A7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao mi pare di essere sotto la conf corretta Modding

    Ho un galaxy S3 mini

    Qualcuno è a conoscenza di una app che sposti le applicazioni scaricate su scheda SD esterna?
    Ne ho provate molte (app2-sd / Link2-sd / folder mount) ma non fanno nulla....

    Link2-sd crea solo un collegamento nella home del telefono..... ma non sposta le
    app sulla scheda SD.

    Inoltre avevo chiesto come personalizzare le suonerie degli sms...
    e quale app usare per fare il backup del telefono su scheda SD

    Grazie mille!
    Fr.

  6. #995
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie46 Visualizza il messaggio
    ciao mi pare di essere sotto la conf corretta Modding

    Ho un galaxy S3 mini

    Qualcuno è a conoscenza di una app che sposti le applicazioni scaricate su scheda SD esterna?
    Ne ho provate molte (app2-sd / Link2-sd / folder mount) ma non fanno nulla....

    Link2-sd crea solo un collegamento nella home del telefono..... ma non sposta le
    app sulla scheda SD.

    Inoltre avevo chiesto come personalizzare le suonerie degli sms...
    e quale app usare per fare il backup del telefono su scheda SD

    Grazie mille!
    Fr.
    Spostato nel thread di aiuti modding. ....
    Spoiler:

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e devo ancora capire bene un po di cose

    Comunque, ho un samsung galaxy s3 mini, al quale avevo fatto il root dal telefono con l'applicazione con "Root Master", tutto funzionava normalmente poi da un giorno all'altro quando apro super su mi dice "Esegubile su non presente questo è un problema!" , super su è rimasta app di sistema ma il root non c'è piu.
    Ho provato a installare una recovery con odin ma non succede niente e ho provato anche ad ottenere i permessi di root in altri modi ma non succede niente.
    Da quando è successa questa cosa il cellulare lagga un po'.

    Ditemi cosa fare, Grazie in anticipo

  8. #997
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johnny11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e devo ancora capire bene un po di cose

    Comunque, ho un samsung galaxy s3 mini, al quale avevo fatto il root dal telefono con l'applicazione con "Root Master", tutto funzionava normalmente poi da un giorno all'altro quando apro super su mi dice "Esegubile su non presente questo è un problema!" , super su è rimasta app di sistema ma il root non c'è piu.
    Ho provato a installare una recovery con odin ma non succede niente e ho provato anche ad ottenere i permessi di root in altri modi ma non succede niente.
    Da quando è successa questa cosa il cellulare lagga un po'.

    Ditemi cosa fare, Grazie in anticipo
    ciao..
    spostato nel thread di aiuti modding.... (ove vanno poste domande di questo tipo)...
    prova a seguire : https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html....
    se poi non risolvi, flashati il tuo firmware stock e poi procedi come da guida linkata...
    Spoiler:

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti voi del Forum.
    Tempo fa ho scritto un commento riguardo un problema con il modding dell'S3 mini.
    In poche parole, con questo terminale, quando passavo ad un firmware cyanogenmod non mi dava più la possibilità di
    telefonare.
    Il telefono con il nuovo firmware diventa molto più veloce, però per via questo problema ho dovuto abbandonare l'idea
    di poter passare alla cyanogenmod.
    Altro problema, che ho verificato successivamente, era la durata della batteria, che con il nuovo firmware android 5.0 si riduceva di molto.
    Io vorrei comunque provare a passare alla cyanogenmod, proprio per i miglioramenti che ho notato con la velocità di risposta del sistema, però questo ostacolo, del non funzionamento del modulo telefono, mi tiene bloccato.
    Nessuno sa indirizzarmi su una guida definitiva per avere il terminale perfettamente funzionante??

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti attualmente ho installato la cyanogemod 11 volevo rimettere la rom originale del cellulare come faccio che file devo scaricare non capisco quale sia il file giusto per il mio cel .
    Mi potete dare una mano grazie

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un mini che dopo accensione rimane in loop...dovrei riflasharlo con Odin...

    non capisco però dato che è un modello N (quindi con tecnologia NFC) che firmware stock va bene e se esiste solo brand o no (purtroppo non so che operatore aveva)....

    grazie per le risposte...:-)

Pagina 100 di 116 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy