Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e grazie mille per le risposte. Comunque non sono riuscito a risolvere niente, nella cartella EFS c'erano pochi file e mi usciva una scritta tipo SAFE MODE. Alla fine, avendo due S3 mini, ho preso la scheda madre di uno e l'ho messo nell'altro dove il display era funzionante, ne avevo uno con display rotto.. Ora la mia domanda è, in questo S3 ho i root con link2Sd, ma lo stesso va a scatti e molto lento, da cosa dipende?
AP: I8190XXAMG1
CP: I8190XXAMG1
CSC: I8190OXXAMG1
può essere che è xke ho la CMW originale con un firmware flashato? Grazie mille
-
la fluidità puo' dipendere dal firmware. Puo' anche darsi però che il tel è pieno, la memoria quasi satura. Prova a fare un po' di pulizia.
Per quanto riguarda l'altro s3 mini, (no connessione dati) hai verificato il contenuto della cartella modemfs , in particolare e di tutta la cartella efs? avendone 2 potresti confrontare i files. Io credo che il cp:xxx dipenda dalla cartella modemfs che non contiene o ha corrotto il nv.dat! verificalo, se puoi ancora fare questa prova!
hai un firmware stock a quanto vedo... su quest'altro s3 mini!
-
CIao, grazie per la risposta.. Comunque l's3 senza Cp l'ho buttato. per quanto riguarda quest'altro, ho fatto la pulizia di tutto il cell, ma basta che installo 3/4 app, e il cellulare inizia a girare male, lento e si blocca..
-
Ciao a tutti. Qualcuno sa dove reperire la rom ufficial samsung Per S3 mini GT-I8190? Non saprei proprio dover reperirla.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikw
Ciao a tutti. Qualcuno sa dove reperire la rom ufficial samsung Per S3 mini GT-I8190? Non saprei proprio dover reperirla.
Grazie.
Ciao
Firmware for Samsung GT-I8190 - SamMobile.....
-
Quote:
jonn
Grazie infinite.
Vorrei passare l'S3 mini a mia madre ma i piccoli bug che ha CynoGen Mod 12 (Kitkat 4.4.4.) lo rendono inutilzzabile per lei (io invece mi ci sono trovato benissimo) rendono necessario il ritorno alla versione stock di android :D.
-
Quote:
Mikw
Grazie.
in alternativa all'ottimo sammobile, già linkato c'è questo
Samsung I8190 / I8190L / I8190N / I8190T Galaxy S III Mini Firmwares
-
Quote:
bollixine
Grazie, dovessi incontrare difficoltà con sammobile utilizzerò la tua alternativa.
Molto gentile.
-
Raga qual e secondo voi la miglior rom per questo telefono? La voglio abbastanza aggiornata e senza bug
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
anch
Raga qual e secondo voi la miglior rom per questo telefono? La voglio abbastanza aggiornata e senza bug
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Per me la cyano con Kitkat. Ha un paio di bug sulla ricarica da spento e processi che in stand by improvvisamente succhiano tutta la batteria, ma se sei un utente esperto te ne freghi.
Quote:
bollixine
Ho optato per questa (I8190XXANI4_ITVANJ1_Italy_4.1.2_)prelevata dal sito che hai linkato tu.
Grazie ancora per l'aiuto.