CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 116 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E come dovre8 fare a fladhare un nuovo firmware?un mio amico mi ha detto che potrebbe essere il kernel me ne posti qualcuno cosi da installarlo sullo smartphone

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidepazzofottuto Visualizza il messaggio
    E come dovre8 fare a fladhare un nuovo firmware?un mio amico mi ha detto che potrebbe essere il kernel me ne posti qualcuno cosi da installarlo sullo smartphone

la guida è qui.. comunque basta che flashi il .md5 del firmware dal pda di odin (cosa leggi della recovery originale per questo firmware non serve... )... il kernel è già contenuto nel firmware , quindi flashando il completo lo vai a sovrascrivere e si fossero creati errori li correggi...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E se io volessi provare a mettere un cusrom kernel non si potrebbe fare

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

si.. basta cercarlo e provare... ma per me non è una soluzione... perchè il tuo prima non dava problemi e quindi deve continuare ad andare... e come detto, se vi sono errori, riflashando il firmware li correggi.. mi fa più pensare ad un problema hardware...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Originariamente inviato da jonn
    Originariamente inviato da androidepazzofottuto

si.. basta cercarlo e provare... ma per me non è una soluzione... perchè il tuo prima non dava problemi e quindi deve continuare ad andare... e come detto, se vi sono errori, riflashando il firmware li correggi.. mi fa più pensare ad un problema hardware...
    Ah ok! Quindi se flasho di nuovo il mi9 firmware il cell dovrebbe rifunzionare? Poi scusami ma i$ firmware o l'hardware n9n sono la stessa cosa cmq grazie io purtroppo sono una mezza sega in queste cose

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Ah ok! Quindi se flasho di nuovo il mi9 firmware il cell dovrebbe rifunzionare? Poi scusami ma i$ firmware o l'hardware n9n sono la stessa cosa cmq grazie io purtroppo sono una mezza sega in queste cose

se è un problema software ricaricando il firmware e facendo i wipe si risolve... ma (come ho paura che sia) se è un problema hardware (guasto fisico) ti serve l' assistenza... la sim hai già provato a cambiarla e non risolvi.. ti rimane appunto l' ultima prova con il firmware...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlobolla Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per avermi risposto. In pratica quando accendo il device dopo poco molte app si arrestano in modo anomalo ogni 2 minuti, ho deciso quindi di togliere la mod.Ora quando ho provato a riflashare un' altra versione con odin, mi è risultato 'FAIL!'. Quando ho comprato il cellulare nuovo, ho trovato installate alcune app che mi sembravano della Vodafone (Updates,Support,...), ma nel telefono ho messo una SIM Wind e funzionava lo stesso, non sono sicuro se sia brandizzato o meno
    Se ti da "fail" forse il file che hai scaricato è corrotto o hai qualche problema con odin...comunque se hai già CM11 e vuoi aggiornarla ti consiglio di scaricare l'altra versione (quella dove non c'è scritto odin) e installarla da recovery. Non serve collegare il telefono al pc, è più veloce, più facile e non sovrascrive inutilmente alcune cose.
    Riguardo al firmware stock,brandizzato significa solo che sono presenti delle app dell'operatore, ma non hai problemi di alcun tipo con altre sim, ne eventualmente a cambiare firmware. Dicevo solo perché alcuni lo preferiscono nobrand, ma in pratica non fa differenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio

se è un problema software ricaricando il firmware e facendo i wipe si risolve... ma (come ho paura che sia) se è un problema hardware (guasto fisico) ti serve l' assistenza... la sim hai già provato a cambiarla e non risolvi.. ti rimane appunto l' ultima prova con il firmware...
    senti john io a questa cosa nn avevo pensato ma mi ci ha fatto pensare un altro utente "matteoteo" io il cell lo comprato usato un paio di mesi fa e m8 ha chiesto se era stato acquistato con abbonamento o comprato cash e' a questo non gli ho saputo rispondere mi ha detto che potrei avere l'imei bloccato e' possibile che si verifichi questa opzione?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

senti john io a questa cosa nn avevo pensato ma mi ci ha fatto pensare un altro utente "matteoteo" io il cell lo comprato usato un paio di mesi fa e m8 ha chiesto se era stato acquistato con abbonamento o comprato cash e' a questo non gli ho saputo rispondere mi ha detto che potrei avere l'imei bloccato e' possibile che si verifichi questa opzione?

umh .. se è usato potrebbe anche essere stato bloccato (non pagato , rubato?) ... non ci sono mai passato personalmente , ci sono dei siti che verificano ... in rete parlano di questo come affidabile, ma è a pagamento ... o questo per avere un po di info... vedi se riesci ad avere qualche info che ti possa servire...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio

umh .. se è usato potrebbe anche essere stato bloccato (non pagato , rubato?) ... non ci sono mai passato personalmente , ci sono dei siti che verificano ... in rete parlano di questo come affidabile, ma è a pagamento ... o questo per avere un po di info... vedi se riesci ad avere qualche info che ti possa servire...
    Mi esce scritto "invalid imei "sec9ndo tevpuo essere questo

Pagina 24 di 116 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio