CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 116 primaprima ... 1565105113114115116 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l1a1 Visualizza il messaggio
    ciao, in passato ho avuto un problema al telefono (samsung galaxy s3 mini) avevo portato il telefono all'assistenza (pessima scelta) oltre ad avermi fatto aspettare quasi 10 giorni, ho scoperto da poco controllando i miei dati del telefono che il seriale è nullo e non è uguale a quello sotto la batteria, vorrei poterlo ripristinare identico, ma non so come fare, ovviamente non parlo di imei e id device ma del hardware seriale, sapete come posso modificarlo e ripristinare quello originale?
    Unisco al thered diaiuti modding. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sa qualcosa? grazie.

  4. #1143
    Androidiano L'avatar di Ricky0178


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S5 Mini; S3 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l1a1 Visualizza il messaggio
    non riesco a capire una cosa, ho scaricato xposed installer, ho la versione android 4.1.2 jelly bean, il framework deve essere esattamente per la mia versione e telefono? ( GT-I8190N ) ? oppure basta scaricare l'ultima versione framework???
    Occhio al modello! L'Xposed se installato in modelli differenti dal GT-I8190 potrebbe causare brick o instabilità

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite

    Android 7.1.2


    <= Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks! è il miglior modo per ringraziare

  5. #1144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo mettere android 7 sul mio s3 mini quindi con cm14 però il mio telefono che stava su cm13 aveva un bug che quando andavo sulla twrp recovery pur avendo l'ultima versione mi faceva utilizzare una versione vecchia e non visulaizzava i veri dati presenti nel telefono così non potevo installare cm14, allora l'unico modo che conoscevo per cambiare versione di andoid era installare cm12 con odin, così ho fatto ma ora la schermata di avvio sta durando più di 30 minuti e non so se è normale, non penso, che posso fare?

  6. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero che questo mio post sia nella sezione giusta.
    Ho un problema\richiesta da esporvi. Ho un Samsung S3 mini con ROM originale e diritti di root.
    Per ragioni non chiare (probabilmente collegate all'app Link2SD), spesso, all'accensione o al riavvio del dispositivo, molte applicazioni spariscono e non sono avviabili. Poco male perchè con un semplice riavvio tutto si sistema.
    Il problema è che questo ha come effetto collaterale una ri-disposizione automatica delle icone delle app nella Home, nel drawer (TouchWiz), e in tutte le cartelle. Ovvero l'ordine manuale che io imposto viene completamente scombinato. Sono quindi costretto a riordinare una per una le mie tantissime app ogni volta che succede questo problema.
    Lasciando perdere le cause primarie dell'errore (che non penso siano risolvibili), vi vorrei chiedere se siete a conoscenza di un'applicazione, uno script, un modulo Xposed o quello che sia, che riesca a salvare (e poi ripristinare) l'ordine delle icone.
    In teoria, se qualcuno sapesse in quale file TouchWiz salva la disposizione delle icone, potrei scrivere io stesso un'app banalissima che salva tale file a comando e lo reimposta in caso di problemi.
    Francamente, almeno ad occhio, questo problema non mi sembra una cosa irrisolvibile, ma finora non ho trovato davvero nulla di utile.
    Infine, specifico che non sono interessato a soluzioni che implicano l'installazione di drawer alternativi.
    Mi potreste aiutare? Grazie mille.
    Ultima modifica di Fabio90ACM; 23-08-17 alle 22:05

  7. #1146
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio90ACM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero che questo mio post sia nella sezione giusta.
    Ho un problema\richiesta da esporvi. Ho un Samsung S3 mini con ROM originale e diritti di root.
    Per ragioni non chiare (probabilmente collegate all'app Link2SD), spesso, all'accensione o al riavvio del dispositivo, molte applicazioni spariscono e non sono avviabili. Poco male perchè con un semplice riavvio tutto si sistema.
    Il problema è che questo ha come effetto collaterale una ri-disposizione automatica delle icone delle app nella Home, nel drawer (TouchWiz), e in tutte le cartelle. Ovvero l'ordine manuale che io imposto viene completamente scombinato. Sono quindi costretto a riordinare una per una le mie tantissime app ogni volta che succede questo problema.
    Lasciando perdere le cause primarie dell'errore (che non penso siano risolvibili), vi vorrei chiedere se siete a conoscenza di un'applicazione, uno script, un modulo Xposed o quello che sia, che riesca a salvare (e poi ripristinare) l'ordine delle icone.
    In teoria, se qualcuno sapesse in quale file TouchWiz salva la disposizione delle icone, potrei scrivere io stesso un'app banalissima che salva tale file a comando e lo reimposta in caso di problemi.
    Francamente, almeno ad occhio, questo problema non mi sembra una cosa irrisolvibile, ma finora non ho trovato davvero nulla di utile.
    Infine, specifico che non sono interessato a soluzioni che implicano l'installazione di drawer alternativi.
    Mi potreste aiutare? Grazie mille.
    Direi che è tutto da trattare nella Scene del tuo Terminale

    Sposto....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #1147
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio90ACM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero che questo mio post sia nella sezione giusta.
    Ho un problema\richiesta da esporvi. Ho un Samsung S3 mini con ROM originale e diritti di root.
    Per ragioni non chiare (probabilmente collegate all'app Link2SD), spesso, all'accensione o al riavvio del dispositivo, molte applicazioni spariscono e non sono avviabili. Poco male perchè con un semplice riavvio tutto si sistema.
    Il problema è che questo ha come effetto collaterale una ri-disposizione automatica delle icone delle app nella Home, nel drawer (TouchWiz), e in tutte le cartelle. Ovvero l'ordine manuale che io imposto viene completamente scombinato. Sono quindi costretto a riordinare una per una le mie tantissime app ogni volta che succede questo problema.
    Lasciando perdere le cause primarie dell'errore (che non penso siano risolvibili), vi vorrei chiedere se siete a conoscenza di un'applicazione, uno script, un modulo Xposed o quello che sia, che riesca a salvare (e poi ripristinare) l'ordine delle icone.
    In teoria, se qualcuno sapesse in quale file TouchWiz salva la disposizione delle icone, potrei scrivere io stesso un'app banalissima che salva tale file a comando e lo reimposta in caso di problemi.
    Francamente, almeno ad occhio, questo problema non mi sembra una cosa irrisolvibile, ma finora non ho trovato davvero nulla di utile.
    Infine, specifico che non sono interessato a soluzioni che implicano l'installazione di drawer alternativi.
    Mi potreste aiutare? Grazie mille.
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  9. #1148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Direi che è tutto da trattare nella Scene del tuo Terminale

    Sposto....

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    Ciao Varioflex e ciao jonn, sinceramente il problema non è limitato al mio modello di cellulare, nè alla marca nè alla versione del sistema operativo (4.1.2).
    Lo stesso errore si riscontra su altri dispositivi. Molti utenti che usano Link2SD sono nelle mie condizioni. Persino le guide (più e meno ufficiali) di quell'app descrivono questo problema.
    Perciò credo che le eventuali soluzioni (che non c'è ragione siano specifiche per il mio modello) possano essere utili a tutti, non solo ai possessori di S3 mini.
    Non è una contestazione, ci mancherebbe, è solo il ragionamento che ho fatto quando ho scelto la sezione in cui postare. Grazie e a presto.
    Ultima modifica di Fabio90ACM; 23-08-17 alle 23:44

  10. #1149
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio90ACM Visualizza il messaggio
    Ciao Varioflex e ciao jonn, sinceramente il problema non è limitato al mio modello di cellulare, nè alla marca nè alla versione del sistema operativo (4.1.2).
    Lo stesso errore si riscontra su altri dispositivi. Molti utenti che usano Link2SD sono nelle mie condizioni. Persino le guide (più e meno ufficiali) di quell'app descrivono questo problema.
    Perciò credo che le eventuali soluzioni (che non c'è ragione siano specifiche per il mio modello) possano essere utili a tutti, non solo ai possessori di S3 mini.
    Non è una contestazione, ci mancherebbe, è solo il ragionamento che ho fatto quando ho scelto la sezione in cui postare. Grazie e a presto.
    Ci sono molte problematiche comuni tra i device....
    .... ma molte di esse vanno trattate specificamente

    Questo è un caso...

    E poi...
    .... probabilmente risolversi cambiando Launcher

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #1150
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio90ACM Visualizza il messaggio
    Ciao Varioflex e ciao jonn, sinceramente il problema non è limitato al mio modello di cellulare, nè alla marca nè alla versione del sistema operativo (4.1.2).
    Lo stesso errore si riscontra su altri dispositivi. Molti utenti che usano Link2SD sono nelle mie condizioni. Persino le guide (più e meno ufficiali) di quell'app descrivono questo problema.
    Perciò credo che le eventuali soluzioni (che non c'è ragione siano specifiche per il mio modello) possano essere utili a tutti, non solo ai possessori di S3 mini.
    Non è una contestazione, ci mancherebbe, è solo il ragionamento che ho fatto quando ho scelto la sezione in cui postare. Grazie e a presto.
    se non risolvi alla radice il problema, come salvataggio, prova con titanium backup a fare il backup di touchwizz home e così quando ti si presenta il problema lo ripristini e dovresti risolvere quasi completamente .... (forse rimangono sfondi e widget da impostare... ora non ricordo più bene questo modello )....
    Spoiler:

Pagina 115 di 116 primaprima ... 1565105113114115116 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy