non capisco perche' (da cm 11.0 a slimrom)
salve a tutti,
premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato una risposta.
allora:
fino a qualche tempo fa usavo la cm 10.2(una scheggia), poi ho flashato la 11.0.
il mio problema è che ora volevo provare una slim rom ,dal sito di maclaw, e ho provato anche a rimettere la 10.2 ma il cell dopo aver fatto tutto il procedimento va in crash e rimane nella schermata iniziale e dopo un po' si riavvia ma non parte mai.
riesco a flashare solo gli aggiornamenti della cm 11.0 che il benedetto maclaw mette giornalmente.
mi fate capire dove sbaglio o quale procedimento dovrei fare?
grazie a tutti.
Spostare app nella sd esterna (CyanogenMod)
Allora ragazzi la mia è una richiesta d'aiuto, ho un s3 mini con root sbloccato e CyanogenMod alla 10.1
Il motivo per cui ho istallato questa mod è per il semplice fatto che desideravo spostare le mie app sulla memoria esterna visto e considerato che gli 8gb(che poi sono 4) si riempono facilmente.
Dicevo appunto che per provare a spostarle, ho innanzitutto sbloccato il root, successivamente ho istallato la mod e per finire ho istallato l'app Link2SD, ma il problema non si è risolto perchè quando vado a cliccare nell'opzione 'Sposta su scheda sd' mi compare il seguente il passaggio: App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD.
Ho provato quindi a fare due partizioni della mia sd esterna utilizzando MiniTool partition, creando una partizione fat32 e una ext2, ma senza risultati.
L'unica cosa che riesco a fare e creare collegamenti, ma i collegamenti continuano comunque a rimpiermi la memoria interna e lasciando libera la sd esterna.
Qualcuno che abbia l's3 mini è riuscito nell'intento di spostare queste dannate app sulla sd esterna? :p grazie in anticipo le eventuali risposte :)
Errore disponibilità memoria interna
Ciao a tutti.. Ho un problema grosso col mio s3 mini(nfc)...
Dopo aver provato la cynogenmod 11.0 di maclaw che non mi è piaciuta sono tornato alla mia rom touchwiz e da li ho iniziato ad avere problemi con la memoria interna... mi da 565 mb disponibili con solo 1 gb di app installate e nient'altro.. la cosa più brutta è che anche facendo il ripristino di fabbrica con il tel vuoto mi da solo 1.5 gb disponibili... cosa posso fare??? flasho il fw originale???? aiutatemi che sto impazzando... grazie