CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 116 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!! Vorrei sistemare un po' il mio dispositivo (Galaxy S3 mini), ho cominciato facendo il root, ed installando link2sd...
    Ho eliminato un paio di applicazioni preinstallate, e poi stop.
    Adesso avevo intenzione di spostare qualche app sulla scheda SD, naturalmente sfruttando link2sd, ma ecco come sono andate le cose:
    -Apro "link2sd" e vado sulla voce "whatsapp"--> Clicco sul'opzione "Sposta su scheda SD" ma mi appare una finestra che dice "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD"...

    Sinceramente non ho capito cosa vuole dire, e ciò che vorrei saper è come far a spostare delle app nella microSD...
    Grazie in anticipo.. ^^

  2.  
  3. #132
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra0 Visualizza il messaggio
    Adesso avevo intenzione di spostare qualche app sulla scheda SD, naturalmente sfruttando link2sd, ma ecco come sono andate le cose:
    -Apro "link2sd" e vado sulla voce "whatsapp"--> Clicco sul'opzione "Sposta su scheda SD" ma mi appare una finestra che dice "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD"...

    Sinceramente non ho capito cosa vuole dire, e ciò che vorrei saper è come far a spostare delle app nella microSD...
    Grazie in anticipo.. ^^
    ciao, con link2sd devi usare solo crea collegamento (lo spsta da errore)...e devi aver fatto una seconda partizione nella microsd sempre primaria , ma ext4 e dopo quella fat32. ...
    Ultima modifica di jonn; 25-11-13 alle 17:42
    Spoiler:

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene.. ma come faccio a partizionarla??

    E poi cosa sarebbe "crea collegamento"??

  5. #134
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra0 Visualizza il messaggio
    bene.. ma come faccio a partizionarla??

    E poi cosa sarebbe "crea collegamento"??
    leggiti questa guida che avevo fatto per un altro terminale, con la differenza che ora la ext falla magari di 3gb e obbligatoriamente in ext4 ( altrimenti il mini non la vede)... per il resto va bene la guida... e dopo aver fatto la partizione da link2sd ti troverai il crea collegamento. .. comunque leggiti tutta la guida con calma e poi se ci sono problemi chidi pure.......
    Spoiler:

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene... ho letto la guida, ma ho fatto tutto e ora funge... Quello che vorrei sapere è però con crea collegamento cosa vado a fare di preciso??

    EDIT:: già che ci sono, vorrei chiedere anche aiuto per un problema riscontrato nel tentativo di inserire la cyanogenmod, ossia che quando tento di fare il Wipe data/factory reset mi da solamente NO come alternativa, come potrei risolvere??
    Ultima modifica di Fra0; 26-11-13 alle 09:12

  7. #136
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra0 Visualizza il messaggio
    Quello che vorrei sapere è però con crea collegamento cosa vado a fare di preciso??

    quando tento di fare il Wipe data/factory reset mi da solamente NO come alternativa, come potrei risolvere??
    il crea collegamento sposta l' apk nella partizione, mentre nel telefono rimane solo il collegamento a 0 kb (vedi guida)....
    quando fai i wipe data da cwm, normalmente nella lista dei no, c' è anche uno yes per confermare. .. (prova a spostarti con i tasti volume e vedi se lo trovi . . )...
    Spoiler:

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto e inserita la Cyano... Grazie mille!! ^^

    EDIT: come faccio a sapere se ho cwm2.x o 3.x??
    Ultima modifica di Fra0; 26-11-13 alle 12:21

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    25
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daridima Visualizza il messaggio
    e fosse stato così facile non avrei aperto alcun post..ho letto di decine di persone con questo problema..ho fatto ripristino di fabbrica e riflashato il software con odin,fermo restando che era sempre e comunque originale..
    scusa mi devo essere perso qualcosa. La garanzia è valida? Perchè non l'hai mandato in assistenza?

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono ancora io... Vi prego non uccidetemi!! T-T

    Allora ho messo a posto il dispositivo, ma la cyanogen non mi fa impazzire e così mi sono messo alla ricerca di qualche altra rom, e nel tentativo sono incappato nuovamente sul sito, colpito a questa discussione QUI.

    Adesso la domanda è semplice, è compatibile con s3 mini, e sopratutto cosa dovrei fare per passare a quest'altra rom?? ^^

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho un paio di problemi con il cellulare della mia ragazza: il primo, non riesco ad installare le applicazioni sulla microSD. Ho scaricato un pò di roba, ho una microSD SanDisk da 32Gb classe 10 ma non c'è verso di installare le apk sulla scheda.
    Il secondo: il Play Store non riconosce l'account. Voglio dire: sino a qualche giorno fa la mia ragazza usava un Alcatel, quindi c'era la lista delle apk che ha installato ma soprattutto comprato. Adesso nonostante alla prima accensione del cellulare abbia messo l'account di gmail, quando apro il play store il menù ha solo le voci "Impostazioni" e "Guida", nonostante la sincronizzazione automatica sia attiva. Come posso risolvere? Vi dò i dati del telefono.

    Play Store versione build 4.4.21
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base I8190XXAMG4
    Versione Kernel 3.0.31 - 1332988 se.infra@SEP-110 #2 SMP PREEMPT Sun Jul 28 14:54:47 KST 2013
    Versione build JZO54K.I8190XXAMG4

    Ah. Mi è stato tassativamente vietato di fare il root e di installare qualsiasi custom rom...
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Pagina 14 di 116 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy