Ultima scialuppa. Prova a collegarlo al pc. Apri kies e prova un ripristino di emergenza
Visualizzazione stampabile
Ultima scialuppa. Prova a collegarlo al pc. Apri kies e prova un ripristino di emergenza
rimane solo il jig (prima di scaricare la batteria e in queste condizioni non è detto che si ricarichi...) e se non va assistenza. ..[/QUOTE]
Scusa cosa e "il jig"
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
il jig usb è un' aggeggino che se lo metti nella presa microusb del telefono (per il 3 mini va bene..) con il telefono spento, lo fa riaccendere in download mode (ed è l' ultima spiaggia) e puoi riflashare un firmware originale con odin.... su ebay ne trovi a pochi euri.. (oppure vedi guide per auto-costruirtelo...)..
salve a tutti, per favore aiutatemi; qualcuno sa spiegarmi perchè ultimamente qualsiasi rom installo rimane ferma sul bootlogo e non va piu avanti? la schermata con scritto samsung galaxy s3 mini per interderci, segui le guide correttamente e non mi sembra di sbagliare niente, ho provato per esempio ad installare la carbon 4.2 ma sempre questo problema... che cosa sbaglio? ho la TWR 2.6.3.0, può essere che è perchè non flasho il kernel della carbon? mi risulta impossibile dato che è in formato .tar.gz non flashabile..
si fatti tutti i wipe
Buongiorno a tutti! io ho un problema con il mio s3 mini...ho montato da tre settimane la CM11. Mi sono trovato molto bene se non che a un certo punto la batteria non tiene piu' la carica (dopo l'utilizzo di una app per piu' di 2 minuti il telefono si riavvia e mi da batteria scarica). Ho notato un rigonfiamento della batteria quindi presumo che sia andata. Volevo capire se il problema era dato dalla rom o da un mio cattivo utilizzo di carica/scarica batteria (molto presumibilmente e' questa la causa). A questo punto ne prendero' una nuova..come faccio a sapere qual'e quella giusta? Ultima cosa: che consiglio mi date per governor e schedulatore i/o?
grazie! :)
salve ragazzi penso di aver scritto nel posto giusto in caso contrario scusatemi!
ho un problema serio al cell, da versione originale ho provato a mettere questa "cm10.1_golden.maclaw.20140226.ODIN_TWRP" l'installazione su odin è andata bene solo che quando il cell si è riavviato si è bloccato al logo " quel cerchio che gira con la scritta al centro cynogenmod " ho tolto batteria per che non si spegne , cioè appena inserisco la batteria si accende solo O.O... arriva a sto logo e gira senza caricare nulla, ho provato tutte le combinazioni dei tasti per riprovare a flashare ma niente il cell non risp più... sono disperato sn due giorni che giro per trovare guide ma niente , pure kies non riconosce più il dispositivo :( ...spero mi possiate dare una mano ..grazie