Si ho provato un firmware polacco se digito *#1234# ap: i8190nxxaml1 cp:xxxx csc: i8190nvfgaml1 e si mi da l'imei. Originariamente non ricordo di che nazionalità era! :/ Grazie della risposta![]()
Si ho provato un firmware polacco se digito *#1234# ap: i8190nxxaml1 cp:xxxx csc: i8190nvfgaml1 e si mi da l'imei. Originariamente non ricordo di che nazionalità era! :/ Grazie della risposta![]()
Sisi funziona tutto tranne la connessione dati ma credo sia dovuta al cp: xxxx che non riesco a risolvere!
in passato ricordo che qualcuno aveva quel problema (forse su 8190 non N) e non agganciava la rete se non con il modem (quindi puoi provare anche firmware completo), tedesco DBT.. e alla voce cp, aveva xxx... sembra assurdo.. ma era così...
potresti anche provare a flashare con odin il file .pit e un firmware (vanno messi nelle rispettive voci e poi flashati...)... potesse servire.. (però attento: il .pit è sempre un rischio)...
te lo uppo qui (visto che mega in questo momento è out...)... fammi sapere..
Spoiler:
Ok, ma un firmware qualsiasi? Ho provato con quello della vodafone italiano e il pit e non cambia nulla!
Ultima modifica di nikpiccolapeste; 18-07-14 alle 16:53
provato anche con software no brand ma niente... ma il CP è il modem del telefono giusto? non c'è un modo per reinstallarlo?
Ultima modifica di nikpiccolapeste; 18-07-14 alle 19:48