Visualizzazione stampabile
-
Bootlook
Il telefono della mia ragazza ha iniziato a bloccarsi per poi non avviarsi più (e finire in bootloop, con la scritta Samsung che si ripeteva in eterno).
Ci ho messo la CWM e installato una custom rom (visto che Android stock non andava proprio...) e ha funzionato una bomba... per due giorni.
All'improvviso, mentre ascoltava musica, è apparso "impossibile riprodurre l'audio", si è riavviato e... pof. E' in semi-brick... Compare la primissima immagine con il nome del modello e non va avanti.
Entra in download mode e anche nella CWM, ma non riesce a bootare.
Che rom mi consigliate? Vorrei risolvere questo problema definitivamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joysurrender
Il telefono della mia ragazza ha iniziato a bloccarsi per poi non avviarsi più (e finire in bootloop, con la scritta Samsung che si ripeteva in eterno).
Ci ho messo la CWM e installato una custom rom (visto che Android stock non andava proprio...) e ha funzionato una bomba... per due giorni.
All'improvviso, mentre ascoltava musica, è apparso "impossibile riprodurre l'audio", si è riavviato e... pof. E' in semi-brick... Compare la primissima immagine con il nome del modello e non va avanti.
Entra in download mode e anche nella CWM, ma non riesce a bootare.
Che rom mi consigliate? Vorrei risolvere questo problema definitivamente..
spostato nel thread generico aiuti modding...
hai fatto i wipe? prova a riflasharti uno stock firmware con odin, poi fai i wipe e prova.... deve funzionare, prima di tutto con lo stock e pure con le custom .... se ci sono problemi per il flash , datti un' occhiata a https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html...
-
Giusto, scusate per lo sbaglio.
Comunque sì, fatti tutti i wipe tipo 1000 volte lol
Ora sto provando SlimKat... ma non mi convince :\
Sembra un po' articolata per lei, non so se riesce a usarla... meglio qualcosa di simile ad Android Samsung... ho già visto quel topic... ma dove potrei scaricare la stock rom di Samsung preferibilmente senza brand?
-
una pre rotted fa al caso tuo
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Joysurrender
cioè? link plz :o
scaricati un firmware originale... (se ricordi la sua nazione iniziale, altrimenti è indifferente, meglio no brand ).. è un 8190 o 8190N? comunque vedi su sammobile... ti consiglio di lasciar perdere le prerootate.. sono comunque state manipolate (e non sempre al meglio).. una stock aggiornata e se vuoi ci fai il root sopra.. e comunque vedi se si ripresenta il problema.... se non lo trovi, mi dici cos' è e te lo linko...
-
E' un 8190N... ora ci ho rimesso R-Mod... se dovesse non funzionare nuovamente, su quel sito trovo le stock rom?
Ma risolverebbero il problema?? Io ho i miei dubbi... potrebbe essere un problema hardware?
-
Quote:
Joysurrender
E' un 8190N... ora ci ho rimesso R-Mod... se dovesse non funzionare nuovamente, su quel sito trovo le stock rom?
Ma risolverebbero il problema?? Io ho i miei dubbi... potrebbe essere un problema hardware?
provati, ad esmpio, Firmwares | SamMobile | Page 3 è uno degli ultimi no brand... , poi fai i wipe e vedi... se continua il problema, allora potrebbe essere anche hardware... ma se non provi con un firmware originale e sul pulito (quindi provalo senza reinstallre app e al limite togli anche l' sd, solo per testare), non puoi trarre conclusioni....
-
Provato ma niente! io però ho un'altro s3 mini i8190n preso lo stesso giorno insieme a quello che non funziona! è possibile prendere da quello funzionante il modem e portarlo su quell'altro?
-
Quote:
nikpiccolapeste
Provato ma niente! io però ho un'altro s3 mini i8190n preso lo stesso giorno insieme a quello che non funziona! è possibile prendere da quello funzionante il modem e portarlo su quell'altro?
no, devi scaricarti il firmware e poi lo estrai (è il file modem.bin) che vedi aprendo il firmware, ad esempio, con 7zip....