galaxy s3 mini non si accende più
Ho installato la paranoid android, solo che non piacendomi ho fatto il restore del firmware originale, solo che è andato in bootloop il telefono e allora ho fatto hard reset e tutti i wipe da fare, riavvio il telefono e di nuovo non parte, allora mentre stavo scaricando il firmware ufficiale da flashare via odin mi accorgo che il telefono si era spento, provo ad accenderlo e non compare più nemmeno la schermata della samsung, non va in recovery e nemmeno in download mode. Se provo a caricare esce quella specie di cerchio ma non si accende.
Ho letto di sudden death in giro, ma il telefono con il firmware stock era aggiornato..
Galaxy S3 mini GT-I8190N…… Banda base XXXX
Buongiorno
Un cliente mi porta un GT-I8190N con la finestra in sovraimpressione (Modo Test) con le scritte gialle, dichiara che il figlio ha moddato il telefono con una versione di Cyanogenmod … poi non contento del lavoro è ritornato alla versione stock. Risultato … non funziona più sulla rete!
Digitando *#1234# appare questo:
AP: I8190NXXAML1
CP: XXXX
CSC: I8190NVFGAML1
Non mi è mai capitato una cosa simile, secondo voi è possibile riscrivere solo la Banda Base?
Dispongo anche del box Z3X…..