Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
Me lo mostra 1 secondo si, 1 no, poiché proprio dal telefono si collega e scollega a random
perche non provi a riflashare il firmware? provaci, non ti assicuro nulla ma secondo me funzionerà
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho un problema: non ho un PC, o meglio, ieri si è rotto[/QUOTE]
bel problemino... prova a flashare la cyanogen mod da twrp (anche se la sconsiglio) però è la nostra ultima ancora di salvezza, quindi o questo o un terminale mal funzionante
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una cosa estremamente utile è sapere quale file viene scombinato.
Sapete dove posso trovare, con root browser, il file del kernel?[/QUOTE]
noooo ma che sei matto?!? rischi di brikkare il cellulare editando i codici a buffo... non fare cavolate, e per la recovery, installa la cwm con l app ROM toolbox (mi sembra questo il nome ma non ricordo bene)
-
1) in quale file risiede il kernel?
2) se riavvio si brikka o va in bootloop?
-
Quote:
SperimentaDroid
1) in quale file risiede il kernel?
2) se riavvio si brikka o va in bootloop?
non lo saprai mai finché non provi, e comunque il kernel starà in qualche cartella sperduta (non so dove sia :P)
-
Ciao a tutti,
da una settimana il mio terminale android (s3 mini rootato) non "ricorda" più le parole o frasi che inserivo nei messaggi (whatsapp, messenger, sms) e anche se le riscrivo non le memorizza nuovamente. In quali impostazioni dovrei andare a cercare?
Grazie dell'aiuto!:)
-
Quote:
fonzy9114
Ciao a tutti,
da una settimana il mio terminale android (s3 mini rootato) non "ricorda" più le parole o frasi che inserivo nei messaggi (whatsapp, messenger, sms) e anche se le riscrivo non le memorizza nuovamente. In quali impostazioni dovrei andare a cercare?
anche io ho questo problema, mi tocca ogni volta aggiungere le parole al dizionario per far si che mi vengano suggerite dalla tastiera
-
Quote:
domenico08
[quote name="fonzy9114" post=6016085]Ciao a tutti,
anche io ho questo problema, mi tocca ogni volta aggiungere le parole al dizionario per far si che mi vengano suggerite dalla tastiera[/QUOTE]
Usate tastiere alternative. La migliore secondo me è KK Keyboard, gratis sul PlayStore.
-
1 allegato(i)
Quote:
SperimentaDroid
anche io ho questo problema, mi tocca ogni volta aggiungere le parole al dizionario per far si che mi vengano suggerite dalla tastiera
Usate tastiere alternative. La migliore secondo me è KK Keyboard, gratis sul PlayStore.[/QUOTE]
io uso la google L keyboard Allegato 119360
-
Salve a tutti,
Ho letto vari thread di questo forum e mi sono deciso a provare a moddare il s.o. del mio S3 mini con CyanogenMod.
Premetto che parto da conoscenze pari a zero di Android, app, eccetera.
Il modello di S3 mini è il i8190N brandizzato Wind.
L'ho acquistato di seconda mano e il precedente proprietario lo ha resettato alle impostazioni di fabbrica. Il cell appena acceso mi chiede di scegliere la lingua, eccetera. Io non sono andato oltre.
Posso fare subito l'upgrade o devo prima sbrandizzarlo?
Dal sito Samsung ho scaricato Kies (2.3.3.12085_7_5)
e 2 file su Odin da questo sito (non ricordo dove perché in giorni differenti):
i8190_odin-Root_CWM-touch-6.0.2.7 .rar
Odin3_v.3.09 .zip
Ma già qui mi sono perso... quale dei 2 devo utilizzare?
-
ciao, per la cyanogen leggiti il primo post di https://www.androidiani.com/forum/mo...1-s3-mini.html e se hai problemi chiedi pure li... puoi procedere direttamente sul tuo firmware. ..
-
Quindi non dovrebbero sussistere problemi anche se è brandizzato Wind e che ha la N finale.
Devo ammettere che quando smontavo moddavo e rimontavo computer fissi, non avevo la stessa ansia che ho ora...