Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca82credi
non è marchiato e non hanno più funzionato sia voce che dati...
umhh.. prima di tutto riflasha un firmware originale ( ad esempio l' itv: Firmwares | SamMobile | Page 3) con odin... poi fai i wipe da recovery (perdi tutto quello che avevi aggiunto.. escluso sim e sd)... se non va, hai occasione di provare con un altra sim? se digiti *#06# ti da il codice imei (non scriverlo)? e se continuasse a non andare potrebbe essere un problema hardware.. non avevi qualche contratto sopra che possano averti bloccato il telefono?
-
Il Firmware che hai indicato è il primo con cui ho provato...ho fatto già un ripristino dati di fabbrica in mod normale e anche in recovery(vol giù+tasto centrale +on poi rilascio on alla prima schermata...)l'Imei me lo fa vedere...nessun contratto solo ricaricabile....booooH
-
Quote:
luca82credi
Il Firmware che hai indicato è il primo con cui ho provato...ho fatto già un ripristino dati di fabbrica in mod normale e anche in recovery(vol giù+tasto centrale +on poi rilascio on alla prima schermata...)l'Imei me lo fa vedere...nessun contratto solo ricaricabile....booooH
la recovery è volume su + ....ecc... (giusto per dire)...
comunque, se vuoi fare una prova, ad esempio flasha Firmwares | SamMobile | Page 3, poi wipe, provi e se non va rimetteri quello itv e rifai i wipe.... come detto hai provato con un ' altra sim ? ah , se digiti *#1234# cosa ti da?
se non risolvi mi sa che non ti resta che l' assistenza.... fai queste prove e fammi sapere...
-
Ciao a tutti.
Stavo navigando su internet e mi sono imbattuto su una guida per entrare nella Engeneer mode di android.
Ho un S3 mini e per entrarci dovrei digitare questo numero qua *#*#3646633#*#* nella tastiera numerica. Io l'ho fatto ma non succede nulla.
Ho cercato su internet e ho installato quest'app ma mi dice che non trova la "Engineer mode App"... ho cercato di nuovo su google questo problema e mi sono imbattuto qua che dice che bisogna cancellare due file dalla cartella system/app e metterci quel file apk.
Ok io ho già il telefono rootato e Root Explorer Pro installato. Effettivamente riesco a capire il perchè questa "Engeneer mode" non funziona e il perchè è che mancano questi due file. Se provo ad andare a incollare quel file, Root Explorer mi dice:
"Il file system è in sola lettura. Reinstallare con privilegi di lettura/scrittura e continuare l'operazione?"
Se io clicco di sì mi va a p****** il telefono e devo fare il ripristino di fabbrica.
Come posso fare a evitare questo problema?
Se mi volete rispondere quotatemi!
-
Sono riuscito a entrare nella cartella system mettendo quel file lì della guida. L'ho riavviato e il problema c'è ancora.
Allora mi porgo quest'altra domanda. Come faccio ad entrare nella Engeneer mode (nel samsung galaxy s3 mini?).
P.s.
Ho provato anche a digitare quel numero nella tastiera telefonica ma non succede nulla! :(
-
Quote:
MarDom96
Sono riuscito a entrare nella cartella system mettendo quel file lì della guida. L'ho riavviato e il problema c'è ancora.
Allora mi porgo quest'altra domanda. Come faccio ad entrare nella Engeneer mode (nel samsung galaxy s3 mini?).
P.s.
Ho provato anche a digitare quel numero nella tastiera telefonica ma non succede nulla! :(
*#526# WLAN Engineering Mode
*#528# WLAN Engineering
-
Quote:
domenico08
*#526# WLAN Engineering Mode
*#528# WLAN Engineering
Non succede nulla in tutti i due casi.
C'è per caso un modo per attivarli?
-
Quote:
MarDom96
Non succede nulla in tutti i due casi.
C'è per caso un modo per attivarli?
non lo so, ma occhio a girare per i menu di manutenzione e test che si rischia soft brick per niente ;)
-
salve ho un s3 mini (gt-i8190n) che mi da dei problemi, mi spiego, si accende si blocca alla schermata samsung qualche minuto e si riavvia...ho scaricato la rom stock tim (la mia era no brand), ho riflashato con odin 3.09 tutto ok, ma mi fa sempre lo stesso problema.
Ho cercato di entrare in recovery per fare i wipe con i tasti VOL+ HOME E TASTO ON/OFF ma mi si blocca sulla scritta iniziale galaxy s3mini.......come posso ovviare al problema? Dove posso scaricare una rom stock no brand per questo phone?
P.S.
il cellulare non è mai stato moddato, sempre originale...
GRAZIE
-
Quote:
mimmos82
salve ho un s3 mini (gt-i8190n) che mi da dei problemi, mi spiego, si accende si blocca alla schermata samsung qualche minuto e si riavvia...ho scaricato la rom stock tim (la mia era no brand), ho riflashato con odin 3.09 tutto ok, ma mi fa sempre lo stesso problema.
Ho cercato di entrare in recovery per fare i wipe con i tasti VOL+ HOME E TASTO ON/OFF ma mi si blocca sulla scritta iniziale galaxy s3mini.......come posso ovviare al problema? Dove posso scaricare una rom stock no brand per questo phone?
P.S.
il cellulare non è mai stato moddato, sempre originale...
GRAZIE
cerca il tuo modello sul sito sammobile.com ovviamente ricorda la N di NFC se no rischi un brick, se non risolvi,non esitare a contattarmi in privato o a scrivere in questo trhead