CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 116 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca82credi Visualizza il messaggio
    non è marchiato e non hanno più funzionato sia voce che dati...
    umhh.. prima di tutto riflasha un firmware originale ( ad esempio l' itv: Firmwares | SamMobile | Page 3) con odin... poi fai i wipe da recovery (perdi tutto quello che avevi aggiunto.. escluso sim e sd)... se non va, hai occasione di provare con un altra sim? se digiti *#06# ti da il codice imei (non scriverlo)? e se continuasse a non andare potrebbe essere un problema hardware.. non avevi qualche contratto sopra che possano averti bloccato il telefono?
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

luca82credi (06-09-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il Firmware che hai indicato è il primo con cui ho provato...ho fatto già un ripristino dati di fabbrica in mod normale e anche in recovery(vol giù+tasto centrale +on poi rilascio on alla prima schermata...)l'Imei me lo fa vedere...nessun contratto solo ricaricabile....booooH

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca82credi Visualizza il messaggio
    Il Firmware che hai indicato è il primo con cui ho provato...ho fatto già un ripristino dati di fabbrica in mod normale e anche in recovery(vol giù+tasto centrale +on poi rilascio on alla prima schermata...)l'Imei me lo fa vedere...nessun contratto solo ricaricabile....booooH
    la recovery è volume su + ....ecc... (giusto per dire)...
    comunque, se vuoi fare una prova, ad esempio flasha Firmwares | SamMobile | Page 3, poi wipe, provi e se non va rimetteri quello itv e rifai i wipe.... come detto hai provato con un ' altra sim ? ah , se digiti *#1234# cosa ti da?
    se non risolvi mi sa che non ti resta che l' assistenza.... fai queste prove e fammi sapere...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di MarDom96

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Stavo navigando su internet e mi sono imbattuto su una guida per entrare nella Engeneer mode di android.
    Ho un S3 mini e per entrarci dovrei digitare questo numero qua *#*#3646633#*#* nella tastiera numerica. Io l'ho fatto ma non succede nulla.
    Ho cercato su internet e ho installato quest'app ma mi dice che non trova la "Engineer mode App"... ho cercato di nuovo su google questo problema e mi sono imbattuto qua che dice che bisogna cancellare due file dalla cartella system/app e metterci quel file apk.
    Ok io ho già il telefono rootato e Root Explorer Pro installato. Effettivamente riesco a capire il perchè questa "Engeneer mode" non funziona e il perchè è che mancano questi due file. Se provo ad andare a incollare quel file, Root Explorer mi dice:
    "Il file system è in sola lettura. Reinstallare con privilegi di lettura/scrittura e continuare l'operazione?"
    Se io clicco di sì mi va a p****** il telefono e devo fare il ripristino di fabbrica.
    Come posso fare a evitare questo problema?

Se mi volete rispondere quotatemi!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Sono riuscito a entrare nella cartella system mettendo quel file lì della guida. L'ho riavviato e il problema c'è ancora.
    Allora mi porgo quest'altra domanda. Come faccio ad entrare nella Engeneer mode (nel samsung galaxy s3 mini?).

P.s.
    Ho provato anche a digitare quel numero nella tastiera telefonica ma non succede nulla!

Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a entrare nella cartella system mettendo quel file lì della guida. L'ho riavviato e il problema c'è ancora.
    Allora mi porgo quest'altra domanda. Come faccio ad entrare nella Engeneer mode (nel samsung galaxy s3 mini?).

P.s.
    Ho provato anche a digitare quel numero nella tastiera telefonica ma non succede nulla!
    *#526# WLAN Engineering Mode
    *#528# WLAN Engineering
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Spoiler:

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    *#526# WLAN Engineering Mode
    *#528# WLAN Engineering
    Non succede nulla in tutti i due casi.
    C'è per caso un modo per attivarli?

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Non succede nulla in tutti i due casi.
    C'è per caso un modo per attivarli?
    non lo so, ma occhio a girare per i menu di manutenzione e test che si rischia soft brick per niente

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ho un s3 mini (gt-i8190n) che mi da dei problemi, mi spiego, si accende si blocca alla schermata samsung qualche minuto e si riavvia...ho scaricato la rom stock tim (la mia era no brand), ho riflashato con odin 3.09 tutto ok, ma mi fa sempre lo stesso problema.
    Ho cercato di entrare in recovery per fare i wipe con i tasti VOL+ HOME E TASTO ON/OFF ma mi si blocca sulla scritta iniziale galaxy s3mini.......come posso ovviare al problema? Dove posso scaricare una rom stock no brand per questo phone?

P.S.
    il cellulare non è mai stato moddato, sempre originale...

GRAZIE

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmos82 Visualizza il messaggio
    salve ho un s3 mini (gt-i8190n) che mi da dei problemi, mi spiego, si accende si blocca alla schermata samsung qualche minuto e si riavvia...ho scaricato la rom stock tim (la mia era no brand), ho riflashato con odin 3.09 tutto ok, ma mi fa sempre lo stesso problema.
    Ho cercato di entrare in recovery per fare i wipe con i tasti VOL+ HOME E TASTO ON/OFF ma mi si blocca sulla scritta iniziale galaxy s3mini.......come posso ovviare al problema? Dove posso scaricare una rom stock no brand per questo phone?

P.S.
    il cellulare non è mai stato moddato, sempre originale...

GRAZIE
    cerca il tuo modello sul sito sammobile.com ovviamente ricorda la N di NFC se no rischi un brick, se non risolvi,non esitare a contattarmi in privato o a scrivere in questo trhead

Spoiler:

Pagina 43 di 116 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio