Visualizzazione stampabile
-
Sì funziona, ma quando mi esce la tendina dell'accesso automatico con il mio account, mi dice accesso fallito, però mi fa navigare tranquillamente.
Non ho cancellato app di sistema dopo il root, e con il termine "congelate", intendi disattivate? Se intendi questo, no, non ho disattivato nessun'applicazione. Ora provo a fare un backup e poi il ripristino di fabbrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
StonkerGaming
Sì funziona, ma quando mi esce la tendina dell'accesso automatico con il mio account, mi dice accesso fallito, però mi fa navigare tranquillamente.
Non ho cancellato app di sistema dopo il root, e con il termine "congelate", intendi disattivate? Se intendi questo, no, non ho disattivato nessun'applicazione. Ora provo a fare un backup e poi il ripristino di fabbrica.
ok... se non hai cancellato nessuna app di sistema, facendo un ripristino di fabbrica, dovrebbe tornare tutto apposto. ..
-
Ok ho ripristinato i dati di fabbrica e funziona tutto. Grazie ;)
-
Quote:
bunny713
Fatto il root ... riuscito perfettamente!
Ciao & Grazie JONN
b.b.
Quote:
StonkerGaming
Ok ho ripristinato i dati di fabbrica e funziona tutto. Grazie ;)
di niente... mi fa piacere che abbiate risolto!
-
Ei ciao sto cercando virginity rom v14
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Tutti i link di xda non funzionano perche mi manda sempre su mediafire dove il file non c'e piu
-
1) se si flasha una ROM di un altro device, il brick è hard o soft?
2) sapete consigliarmi un device che sia, a livello hardware, molto simile all' S3 mini? (Come per esempio il galaxy young per il galaxy next)
-
A riguardo della cartella efs? Procedure per il backup?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm nightly 21/10)usando Androidiani App
-
Io invecce cerco un modo di ripristino completo della cartella efs senza backup
-
ho bisogno d'aiuto sapete aiutarmi ad installare una rom modificata, stavo provando con odin da pc ,seguendo la guida non riesco, praticamente quando mi dice di aprire il programma e selezionare il file tar.md5 non so piu cosa fare!!!