A okok, allora gli faccio fare anche i Wipe. Mancano 25 minuti circa alla fine del download. Ti aggiorno, grazie :D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Avevo comprato la batteria nuova per il mio s3 mini perchè quella vecchia era ormai morta e non teneva più in carica.
Prima di comprarmi questa batteria nuova mi ero documento di più sulla batteria al litio dello smartphone e avevo letto delle cose molto interessanti che non sapevo. Poi avevo trovato questa guida qui in cui quando si compra la batteria nuova bisogna inizializzarla.
Io infatti sono ancora nella fase di inizializzazione però l'ho quasi finita. Avevo letto che la migliore cosa, dopo aver inizializzato la batteria, sia tenerla dal 20% fino all'80%.
Io vorrei chiedere qui se c'è un modo per far spegnere il telefono quando la batteria arrivi quando sia tra il 20-21% e farlo accendere quando sia verso l'80%. Esiste qualche app/modulo xposed per automatizzare tutto ciò?
ciao.. spostato nel thread di aiuti modding... (parlando anche di xposed...)...
immagino che per lo spegnimento (non so se esista già, perchè personalmente non mi sono mai interssato ) volendo qualcuno potrebbe farlo o lo ha già fatto...
per la riaccensione da spento, non mi risulta che sia possibile....
Salve a tutti ho un problema con il mio s3 mini.. in pratica appena lo accendo è sempre in bootloop da quando ho effettuato un downgrade (da cm 10 a firmware originale 4.1.2), ho utilizzato odin per installare il firmware, ho anche provato a mettere il file param_I8190n.tar su pda ma non ci sono stati cambiamenti :bd::bd::bd::bd:
si li ho fatti, comunque se faccio la combinazione dei tasti per mandarlo in modalità riptistino, il telefono si avvia normalmente in booloop
strano su 8190N non da problemi di recovery da tasti... comunque riflashati un firmware con odin (tra l' altro quale hai flashato?) e poi prova ad andare in recovery e a fare i wipe... se non va in recovery segui https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html su come forzare la recovery in caso di bootloop...
dopo qualche parolaccia e gli wipe sono riuscito a sistemare grazie mille :DDDD