la versione è cambiata da android 4.1.1 al 4.1.2.... per i tar o md5 lasciali come sono .. per odin vanno bene entrambi...
Visualizzazione stampabile
ma non era gia' 4.12 ? quella ormai famosa perche' toglie l'effetto increspatura?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Per il rapporto di consegna fare cosiì-
Da schermata principale S3 Mini 8190 o N O L
Cliccare su MESSAGGI => cliccare tasto Sinistra appare schermata Menu in fondo ClLiccare => IMPOSTAZIONI !
In fondo trovi " CONFERMA DI CONSEGNA " clicchi... se vuoi anche la conferma di lettura, clicchi anche su quello sotto, RICORDARSI CHE
HANNO DEI COSTI !
saluti.
Scusate se riprendo questa discussione ma mi è sorto un dubbio!!! A me sta per arrivare questo Galaxy s3 mini white brandizzato Vodafone e pensavo già di migliorarlo con il firmware nuovo uscito per la Germania (ho letto che è molto più reattivo il telefono e consuma meno batteria) solo che mi è sorto un dubbio!!! Perdo la garanzia installando tramite Odin questo firmware?? Voglio capire se si incrementa il contatore in Download Mode...
ciao, il contatore non aumenta flashando firmware originali. ... in teoria con odin perdi la garanzia, però si può ripristinare tutto...( a volte basta rimettere il firmware della nazione originale, a volte la procedura è un po più complessa,... comunque si fa....)
ciao ragazzi
da poco ho deciso di fare il root sul mio s3 mini. premetto che sono un niubbo, anzi sono Il Niubbo.
bene, ho seguito una guida su questo forum, ho scaricato odin ed un file .tar.md5. ora dopo aver spuntato la casella PDA ed aver aggiunto il file collego il telefono in download mode... ma niente!
secondo la guida dovrebbe riconoscerlo ma non succede!!
ho provato di tutto: instalare kies, installare i driver manualmente, disinstallare kies.. sia su winvista che su win8...
cosa posso fare??
Kies lo riconosce?
Prova a disattivare momentaneamente antivirus e firewall.
salve mi potete consigliare il root migliore per adesso?
vorrei fare il root sul firmware originale senza modificare nulla basta che riesco a installare i giochi sulla memory card esterna
se può servire ho un nfc wind fw 4.1.2
Ciao scusa, non so' se lo sai ma devi prima
Avviare il cellulare in download mode !
quando e' in download mode, avvio Odin in modalita' amministratore (MA disabilitando antivirus) e con i driver kies gia' installati e riavviato il pc,
poi il file e' per il ClockWorkmode 01-i8190_CWM-touch-6.0.2.7.tar , nessun md5 di checksum !
"""All recoveries available in:
*.zip (to use with custom recovery)
*.tar.md5 (to use with Odin)
*.img (to use with "dd" command)"""
Seguiti le guide gia' esistenti nei thread corretti.. :
Guida-galaxy-s3-mini-cwm-root-flash-firmware-e-ripristino-garanzia
Guida-root-su-galaxy-mini-s3-gt-i8190
Io ho fatto la procedura di Installazione Recovery custom che sostituisce la Stock.
Questa Procedura eseguita correttamente I8190N
Cordiali saluti