Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
[quote name="MrZeroanime" post=6364840]Ciao ho provato, ma non mi faceva cambiare la BASEBAND, ho provato con Odin ma niente :(
ciao, cioè hai flashato, ma non hai risolto? se si, come detto non saresti l' unico che ha dovuto rimunciare...[/QUOTE]
Si l'ho flashato con odin riavviato 2 volte e niente, purtroppo dovrò rimanere con il 4.1.2 vabbe grazie lo stesso per la tua disponibilità :))
-
Quote:
MrZeroanime
Si l'ho flashato con odin riavviato 2 volte e niente, purtroppo dovrò rimanere con il 4.1.2 vabbe grazie lo stesso per la tua disponibilità :))
di niente...
-
Sfondi animati
Buonasera a tutti ho un problema non riesco ad aprire gli sfondi animati ho un device con root e quando cerco di aprire mi dice che non è supportato attendo da voi dei suggerimenti grazie
-
Quote:
tare61
Buonasera a tutti ho un problema non riesco ad aprire gli sfondi animati ho un device con root e quando cerco di aprire mi dice che non è supportato attendo da voi dei suggerimenti grazie
ciao. . spostato nel thread di aiuti modding. ..
-
Quote:
jonn
ciao. . spostato nel thread di aiuti modding. ..
ciao Jonn ti ringrazio di aver risposto e sistemato il mio post mi sono ricordato che nel cancellare dei programmi dopo il root devo aver per sbaglio cancellato un file wallpaper forse è per questo che non riesco ad aprire gli sfondi animati? Ciao e grazie
-
Quote:
tare61
ciao Jonn ti ringrazio di aver risposto e sistemato il mio post mi sono ricordato che nel cancellare dei programmi dopo il root devo aver per sbaglio cancellato un file wallpaper forse è per questo che non riesco ad aprire gli sfondi animati? Ciao e grazie
ciao... quindi hai cancellato delle app di sistema? se si, riflashando il tuo firmware ritorna a funzionare, oppure, se mi dici che firmware avevi ( *#1234# da tastiera), vedo di upparti i file che dovrebbero gestire gli sfondi animati...
-
Ciao Jonn riflashando il firmware mi crea un po di casini se tu fossi così gentile di upparmi i file mancanti ti sarei molto grato ti do i dati Ap:I8190XXANA2 CP:I8190XXANA2 CSC:I8190ITVANA2 grazie attendo una tua risposta ciao e buona giornata
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
tare61
Ciao Jonn riflashando il firmware mi crea un po di casini se tu fossi così gentile di upparmi i file mancanti ti sarei molto grato ti do i dati Ap:I8190XXANA2 CP:I8190XXANA2 CSC:I8190ITVANA2 grazie attendo una tua risposta ciao e buona giornata
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
dovrebbero essere questi 2 file (estraili dallo zip e copiali in system/app)... fammi sapere...
-
Quote:
jonn
dovrebbero essere
questi 2 file (estraili dallo zip e copiali in system/app)... fammi sapere...
Ciao Jonn ti ringrazio per i due file che mi hai mandato ma questi li ho installati comunque se non ci sono altre idee l'ultima è quella di reflashare il firm grazie e buona giornata
-
Quote:
tare61
Ciao Jonn ti ringrazio per i due file che mi hai mandato ma questi li ho installati comunque se non ci sono altre idee l'ultima è quella di reflashare il firm grazie e buona giornata
se vuoi, appena posso ti uppo tutta la cartella app e poi vedi tu se risolvi... oppure flashi direttamente il firmware e ultima cosa, non che si é creato qualche problema o semplicemente hai installato qualche app che crei il problema e, se non la trovi si renda necessario un ripristino di fabbrica o wipe? fammi sapere. ..
edit: eccole....