Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Santo1
Salve ragazzi, il mio s3 mini, con una mod,dopo un wipe data è andato in brick. Si accende da solo e si vede solo la schermata iniziale samsung. Non riesco ne a spegnerlo e non si avvia ne la modalità download e ne la recovery. cosa mi consigliate di fare :'(
ciao.. spostato nel thread di aiuti modding....
togli la batteria, rimettila e accendi in download mode... se va, riflashati un firmware stock con odin (https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html) e poi rifai i wipe da recovery.... se non va in download mode, potresti provare con il jig usb (ne trovi su ebay o te lo autocostruisci seguendo gli schemi che trovi in rete) a forzarlo in download (sempre da spento) e poi procedi come detto sopra...
che rom avevi messo sotto? inizialmente andava?
-
Il problema è che appena metto la batteria si accende solo...se provo con la combinaziona di tasti mentre metto la batteria non ci entra lo stesso in modalità download. lo jig usb non funziona solo se il telefono non accende?
-
Avevo la cyanogedmod 10.2 girava a meraviglia.
-
Quote:
Santo1
Il problema è che appena metto la batteria si accende solo...se provo con la combinaziona di tasti mentre metto la batteria non ci entra lo stesso in modalità download. lo jig usb non funziona solo se il telefono non accende?
è strano che si accenda da solo appena metti la batteria (normalmente , anche quando hanno problemi, rimangono spenti).... il jig va inserito a telefono spento e manda in download mode anche quando il telefono funziona regolarmente.... fai un po di tentativi e vedi (al limite prova con il jig)... il tasto power funziona regolarmente? (non ti sembra che sia danneggiato?)....
ps.. non fare post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
-
Scusami, comunque si il tasto di accensione funziona, pomeriggio provo con il jig e ti faccio sapere. La cosa strana è che quando lo spengo si riaccende solo. Se il tasto non funzionava credo che o andava in loop di accensione oppure non me lo faceva nemmeno spegnere. Non può essere che si è danneggiato il source code della ROM
-
Quote:
Santo1
Scusami, comunque si il tasto di accensione funziona, pomeriggio provo con il jig e ti faccio sapere. La cosa strana è che quando lo spengo si riaccende solo. Se il tasto non funzionava credo che o andava in loop di accensione oppure non me lo faceva nemmeno spegnere. Non può essere che si è danneggiato il source code della ROM
si direbbe che il tasto è apposto... la cosa strana è che si riaccende al reinserimento della batteria... comunque prova con il jig... (non ho mai provato, ma al limite se continua ad accendersi, prova a mettere il jig con il telefono senza batteria e poi la inserisci)...
-
Credo di aver risolto. sono riuscito ad entrare in modalità download. non riconosce il connettore, il problema è sicuramente questo. Ricordo di aver avuto lo stesso problema con il galaxy ace plus...connettore danneggiato e telefono che non si accendeva
-
Ho installato il firmwere da Odino è andato tutto bene solo che il mio telefono comprato in Inghilterra continua a non farmi usare la sim vodafone continua a chiedermi il pin di rete avete qualche dritta da darmi l'unica cosa positiva è che hai installato la tastiera vocale così non sbaglio più con i tastini grazie
-
Magari sto sparando una cavolata, ma hai flashato il firmware ITA giusto?
-
Ciao a tutti ...
ho installato la Carbon e mi trovo benissimo, ha però qualche piccolo problema. Innanzitutto, il mio è un 8190N potrebbe essere un problema ???
Mi succedono queste cose. A telefono spento se lo metto in carica, appare la clessidra che dovrebbe poi indicarmi la percentuale batteria, ma si blocca. Ed il telefono si blocca completamente alias, devo staccare la batteria e poi rimetterla. Accendere il telefono e poi metterlo in carica.
Altra cosa fastidiosa è che non si spegne ... se faccio power off, si spegne e poi immediatamente si riaccende ...
Avete qualche idea ??? Mi spiacerebbe levarla perché mi piace davvero molto ... bella leggera e scattante.
Altra cosa ieri riaccendo il telefono ... sto utilizzando Launcher3 ed una delle due schermate della home, con tutte le icone è sparita :(
Avete idee ???
GRAAAAAAAZZZZZZZ
Steve