Si. Credo vodacome per s 3 mini 8190 N
Si. Credo vodacome per s 3 mini 8190 N
Salve ragazzi! Ho un problemone.. ho da circa 1 anno e mezzo un Samsung s3 mini e da stamattina senza aver fatto assolutamente nulla si riavviava solo però " funziona" per 10 minuti e di nuovo si riavvia. Poco fa volevo resettare il dispositivo, quindi vado impostazioni , Backup e ripristino, reset di fabbrica e si spegne. Adesso provo ad accendere.. di sccende spunta samsung s 3 mini ecc.. e si riavvia di continuo con la stessa schermata. L'unica cosa è checall accensione spunta l android come se si stesse resettando e si riavvis subito. Non mi fs nemmeno avviare l' hard reset. Aiutatemi per favore![]()
La percentuale non la visualizzo più perché non arriva nemmeno più al menù. . Si riavvia di continuo non appena arriva alla schermata s3 mini.. ho provato ad inserire un altra batteria ma nulla..
quindi se la batteria è buona, da spento , premi volume su + home + power contemporaneamente finchè non tende ad accendersi e rilasci.. sei in recovery , con i tasti volume navighi nel menù, ti porti sui wipe e confermi con power (è l' equivalente del ripristini di fabbrica), al termine vai su reboot system now e confermi .. vedi se risolvi...
Spoiler:
Ci avevo pensato.. ma non mi fs fare nemmeno questo... fa la stessa cosa purtroppo...
No è root in recovery si riavvia però ib download mode non si riavvia
Non c'è la root e sotto carica fa la stessa cosa.m
Ultima modifica di jonn; 24-02-15 alle 00:40
Spoiler:
Ok grazie. Scusa ma sono nuovo. Cmq tempo fs ho provato s fare una root ma nn ci sono riuscito e da quel giorno non ho potuto più aggiornarlo ma funziona perfettamente. . Ti sto parlando di 8 mesi fa circa cmq il firmware nn lo so mentre è i8190