di niente... ultima cosa, ma penso che non cambierà niente, fai un flash da odin con questo file .pit (nella casella dedicata) e un firmware che hai da pda, poi, dopo il riavvio, procedura cwm e csc...
di niente... ultima cosa, ma penso che non cambierà niente, fai un flash da odin con questo file .pit (nella casella dedicata) e un firmware che hai da pda, poi, dopo il riavvio, procedura cwm e csc...
Spoiler:
OrsoGe (05-02-15)
Provato anche questo.....
Installato la ROM appena scaricata.... nessun risultato.....
Odin dice che è andato a buon fine.....
Quando riparte viene fuori l'Android... e sotto la linea azzurra dello scorrimento dell'installazione.... ma a metà riparte il cell in bootloop....
povero me.... il mio telefono.....
Posso piangere buttarmi a terra e sporcarmi tutto???
ahahhahahahahahhahaha
GRAZIEEEE
Salve a tutti. Da qualche giorno mi succede che il mio s3 si riavvii automaticamente. Ho flashiato la ciano 11 sul mio s3 mini con odin, inizialmente tutto ok, ma ora è insorti questo problema non poco rilevante. Inoltre i consumi della batteria piuttosto che diminuire sono aumentati. Qualcuno può aiutarmi? Cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti ... ho provato ad installare la Carbon 4.4.4 ... ma mi ha dato problemi ... ho postato nella sezione apposta ed attendo lumi ...
Intanto, siccome questa sera mi servirebbe il telefono ... sono andato su SamMobile per scaricarmi una stock, il SAM è un GT-I8190N ... ci sono due Italy ma sono Vodafone e Tim ... se scarico quello che mi dice Unknown è OK ???
GRAAAAZZZZZ
Steve
buongiorno. vorrei eseguire il root su un s3 mini, è possibile farlo senza cambiare recovery? mi interessa solo il root. non devo farci modding. allego le info del telefono
IMG-20150212-WA0003.jpg
Franco014 (14-02-15)
Purtroppo no. Devi mettere una custom recovery, flashi il file root supersu di chainfire.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Spoiler:
Vahelin (14-02-15)
E recovery sia. Ho visto che in rilievo ci sono 3 guide per il root. Quale mi puoi consigliare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html funziona tuttora ... prova e se ci sono problemi chiedi pure...
Spoiler:
Vahelin (15-02-15)
Ottimo. Mi metto all'opera. Grazie mille
Salve ragazzi, il mio s3 mini, con una mod,dopo un wipe data è andato in brick. Si accende da solo e si vede solo la schermata iniziale samsung. Non riesco ne a spegnerlo e non si avvia ne la modalità download e ne la recovery. cosa mi consigliate di fare![]()