secondo me, così potrebbe andare bene... (se viene ripristinato, parte in italiano e da recovery scrive comunque OMN)...
Visualizzazione stampabile
Penso anche io..anche se la cosa è veramente strana..
No... mi da tutto OMN.. a sto punto lo mando in assistenza... grazie di tutto
Buongiorno a tutti, è un piacere essere qui. Mi chiamo Germano e penso di aver fatto un grosso danno al mio S3 Mini. Arrivo al punto:
Ieri ero intenzionato a fare il root al telefono per ottenere Android 5.0 nel telefono con la Cyanogenmod 12 ovviamente, scaricato tutto avvio Odin per mettere una recovery modificata (la Clockwork), ottengo i permessi di root con SuperSU e sposto nella SD Lollipop. Fatto ciò essendo alle prime armi in campo di root non riesco ad installare nulla, ma non è questo il problema, il problema è che non mi si avvia più il telefono. Spiego meglio:
Il telefono mi si avvia solo in downloading e in recovery che è modificata come detto prima, ma NON si AVVIA il firmware, rimane bloccato con la scritta del modello del telefono. Ho scaricato un nuovo firmware della versione che avevo prima e dovrebbe fungere, ma non posso caricarlo su Odin perchè ho il counter ad uno, e non potendo appunto scaricare Triangle Away perchè non mi si avvia il tel sono fregato. Collegando il tel in USB il PC legge i driver ma Kies non legge il tel, rimane il caricamento, mentre Odin lo legge. Sono sicuro di aver cancellato il firmware originale come un pirla. Raga vi prego aiutatemi.
ciao... spostato nel thread di aiuti modding.....
in https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html ho spiegato come fare il root, flashare il firmware , eccc....
hai flashato la rom, poi hai fatto i wipe da cwm visto che non si avviava?
se comunque vuoi tornare al tuo firmware originale lo devi flashare con odin (e come dici lo vede)... il counter non c' entra niente per il funzioanmento, ma è solo per la garanzia.... e cambiando rom o firmware, se non si avvia fai i wipe da recovery e dovrebbe ripartire... (il primo avvio può essere sempre un po lungo)....
hai flashato la rom, poi hai fatto i wipe da cwm visto che non si avviava?
Puoi spiegarmi come fare?
E poi faccio il reboot? Se si rimane bloccato alla schermata di accensione come scritto nell'OP. Cmq ho il modello N, brandizzato Tim e nazione Ita credo. Ma ho gia scaricato un firmware nobrand.