avevo ancora la copia del mio ex 8190 ed è 2kb e 2 file di +... della tua... (per le cartelle e file a vista siamo uguali, ma il mio non era N)...
Visualizzazione stampabile
Grazie jonn , ora sto più tranquillo... avevo sentito che su altri terminali pesasse qualche MB .
P.S. speriamo di non doverla mai usare :)
Ciao crazyuby , buona domenica a tutti..
Allora io ho questo modello,. la cartella EFS mia, ha dimensione, 9.0kb, composta dalle dir
/.files
/Bluetooth
/FactoryApp
/imei
/RFHAL
/RFHAL.DEF
/wifi
GUARDFIL
gyro_cal_data
pre_recovery.log
altro nin'Zo'
ciao
__________________________________________________ _____________________
Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root - Foto come avviare Recov/Downl -
Salve a tutti.
Ho da poco un dispositivo Android (S3 Mini 4.1.2), sono riuscito tranquillamente ad eseguire il root. Vorrei modificare l'ordine dei toggle nella barra notifiche
Questo per intenderci : Allegato 81053
Ho trovato in rete informazioni su come modificare il file SystemUI.apk, decompilarlo e ricompilarlo ma ammetto di essermi solo incasinato il cervello.
Ho provato a scaricare qualche app dal Play Store ma non mi soddisfa, vorrei modificare proprio i toggle di sistema. Aggiungo che ho anche provato Xposed Installer ma non ho trovato un modulo adeguato e compatibile.
Ho visto che avevi aperto lo stesso post anche qui "QUI" ;) non fare arrabbiare i mod. . LOL ...
Ciao JonnyDarko .
Vedendo la tua foto e avendo letto il manuale, posso confermarti che non e' possibile modificare l'ordine .
Ti sconsiglio eventuali modifiche a file o installare menu, perché rischi di andare a incasinare la stabilità, che il menù . Del resto il file da te indicato ""SystemUI.apk,"" ' un file zip compliato in un certo modo, anche potendolo aprire (possibile) devi avere conoscenze di programmazione.
Inoltre quello che tu prendi dalle app dello store, non mi fiderei tanto a meno che non siano espressamente indicate per il S3 mini !
Io ad esempio sto cercando di rimuovere lo dalla fotocamera lo scatto e nonostante abbia rinominato i file continuano a esserci .perche' il sistema a una copia anche altrove o aggiorna il sistema !
Tanto per farti capire che e' rognoso a volte.
Un cordiale Ssluto
__Mie guide_____________________________________________ ___________________________
Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root - Foto come avviare Recov/Downl -
scusare come faccio a fare un root al mio s3 mini gt-i8190 4.1.2 FIRMWARE AP: I8190XXAMD3 CP: I8190XXAMD3 CSC: I8190OXXAMD1 ... mi consigliate una guida grazie
ciao :)
Se guardavi e facevi una poderosissima ricerca trovavi ===> Guide S3-mini I8190 / N Inoltre avresti anche trovati leggendo attentamente a mia firma anche, la mia guida con le foto, inerenti i file di Jonn come soluzione preferibile e senza problemi... Mio esempio .. vedi le mie foto, se vedi la firma trovi. ;)
Nel caso anche io cerco di dare una piccola mano permettendo, per quanto conosca e possa muovermi ! Cercando di dare consigli (visto che mi intendo abbastanza di Hardware/Software e Installazioni, quindi le problematiche).... anche su eventuali avvi inerenti anche Odin e varie .... ma leggi e vedrai che trovi parecchio e quello che ti serve.
In tal caso nel dubbio, si cerca di aiutarci come e' qui da sempre su Androidiani ...
Un caro cordiale saluto.
Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso ;) "ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
__Guide___________________________________________ _____________________________
Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root (vers. Jonn) - Foto come avviare Recov/Downl -
Ragazzi.. Sono in una situazione (suppongo di BRICK)..
Il mio dispositivo va solo in download mode.. Se lo accendo si avvia, ma resta fisso il logo Samsung..
Io credo che il problema sia "Custom binary download: Yes (11 count)".. Come faccio ad azzerarlo senza accendere il telefono (dato che non si accende? -.-)
Vi spiego: mentre cercavo di flashare la rom con Odin, il cavo USB si è scollegato.. E già da lì non riuscivo ad accenderlo.. Ho quindi provato a fare una riparazione e un wipe sempre con Odin... E ho provato di nuovo a flashare il tutto..con le varie guide.. Ma verso la fine il download si bloccava..riavviavo in download mode e il counter aumentava..
Premetto che prima che cominciasse tutto, avevo solo un problema col Play Store che non funzionava.. E volevo completare la procedura di unroot flashando appunto la rom originale dell's3 mini.. Perché il play store e tutte le applicazioni google non funzionavano da quando ho installato la Custom Rom...
Aiutatemi :(
8190 (altrimenti avrei specificato) e non andava in recovery..
il firmware non me lo ricordo perchè avevo un altro pc.. comunque l'ho preso da questo forum e da come ho capito era la rom stock con 4.1.2..
eccolo:
modding-galaxy-s3-mini/ 289102-guide-galaxy-s3-mini-cwm-root-flash-firmware-e-ripristino-garanzia .html