Geee (18-03-15)
No cavolo. Puo essere un prooblema di recovery? Perchè ne ho messa una poco fa. Provo a spostare il firmware? Se si come faccio visto che Kies nn mi legge il tel?
Ho messo la seconda di questo link https://www.androidfilehost.com/?a=s...iles&flid=4348
Ultima modifica di Geee; 18-03-15 alle 17:15
Geee (18-03-15)
Jonn ho flashato il firmware e mi è ripartito ai dati di fabbrica (normale no?). Grazie del supporto e spero di trovarmi bene.
PS: mi consigli di fare un ripristino di fabbrica manuale o lascio tutto per com'è?
Cmq acceso il tel non mi ha fatto aggiornare all'ultima versione di JB perchè ho flashato sempre la 4.1.2 ma del penultimo aggiornamento. E' grave la cosa, posso risolverla?
Ultima modifica di Geee; 18-03-15 alle 17:45
Geee (18-03-15)
Ho modificato il mio ultimo post. Se formatto in manuale mi torna all'ultima versione di JB o alla penultima che ho flashato io? Non ho capito
facendo i wipe o ripristino di fabbrica il firmware rimane l' ultimo flashato... per aggiornare scaricati i firmware da Firmware for Samsung GT-I8190N - SamMobile (per i8190N) e flashali direttamente con odin...
Spoiler:
Geee (18-03-15)
Ok. Va bene qualsiasi lingua?
Ma devo registrarmi? Non mi fa scaricare
Ultima modifica di Geee; 18-03-15 alle 18:07
Geee (18-03-15)
Grazie, terrò questo link per il futuro, sai, ho passato una brutta nottata e non mi va di rifare tutte le procedure ahah. Cmq anche il penultimo firmware di JB va più che bene, non è cambiato nulla nemmeno a livello di fluidità. Grazie infinite!!