CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 116 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao quando ho flashato c'era gia il root ma con il root non ho toccato niente lo flashato con il firmware originale Vodafone con odin ho fatto i wipe dopo di che funzionava come ho installato facebook whatsapp 2 giochi e noled e impazzito mi compare la scritta che è in carica anke se non lo e, si cambiano gli sfondi da soli , quando scrivo non compare la tastiera e si chiudono i programmi da soli cosè secondo te che non va

  2.  
  3. #692
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio85 Visualizza il messaggio
    ciao quando ho flashato c'era gia il root ma con il root non ho toccato niente lo flashato con il firmware originale Vodafone con odin ho fatto i wipe dopo di che funzionava come ho installato facebook whatsapp 2 giochi e noled e impazzito mi compare la scritta che è in carica anke se non lo e, si cambiano gli sfondi da soli , quando scrivo non compare la tastiera e si chiudono i programmi da soli cosè secondo te che non va

    se non hai rimosso o aggiunto niente di sistema, fai semplicemente i wipe, testalo senza installare niente e vedi se va tutto bene...
    ps: dopo aver flashato il nuovo firmware perdi il root, quindi immagino che lo avevi rifatto...

    e ora da *#1234# cosa ti da?
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    salvuccio85 (08-01-15)

  5. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto di nuovo il wipe e andato tutto bene ora funziona grazie di tutto

  6. #694
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Buongiorno provengo dalla sezione S Advance, ora ho per mano un S3 mini e l'ho appena aggiornato con la CM12 a lollipop! Il cell é perfetto, funziona tutto, tranne una cosa... Il cell non mi visualizza nessuna SIM... Come posso fare?
    Grazie in anticipo
    Using Tapatalk

  7. #695
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiutiiii😭😭 devo consegnare il device domani e non so che fare
    Using Tapatalk

  8. #696
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un grandissimo problema per sbaglio ho cancellato quasi tutto il file host presente nella cartella etc e ora continua ad arrestarsi il play Store e non so più come farlo tornare normale mi scrive nell'editor host(troncato) aiuto vi prego

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  9. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dal computer copi i file e poi lo metti nella ext sdcard

    Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App

  10. #698
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Raga scusate se sbaglio sezione ... un amico ha installato una carbon rom 4.4 (so solo che è 4.4) e il suo cell dovrebbe essere: gt-i8190N (non sono sicuro se è senza N) .. veniamo alla domanda:
    Vuole installare l'app BMW connected ma una volta andato nel play store gli esce che il dispositivo non supporta tale app ... nei requisiti di sistema richiede android 4.2 o successivi .. e la sua è 4.4 ... Io ho l's3 normale ed un tablet ... di solito se qualcosa non era riconosciuto modificavo dei valori nel nome per far riconosere il dispositivo ...però qui non so se è lo stesso .. ed è proprio questo che vorrei sapere .. si può fare? (perchè in questo post ho letto che ci sono dei rischi...ma non so se si riferisce ad altre modifiche) ... e nel caso cosa devo modificare? grazie mille
    edit: in relatà ho pensato anche a cercare l'apk ma non so dove prenderla (è gratis ma non so se è legale) .. su xda c'è questo ma non so se è l'apk o il tema
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-01-15 alle 18:43
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  11. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    Da poco sono entrato in possesso di un s3 mini, con un anno di vita.
    Premetto che dopo una settimana di utilizzo ho gia avuto la prima delusione, ovvero la batteria completamente partita, riavvii casuali con perdita drastica di energia, ma vabbe ho letto che è un problema comune.
    Arrivo da un HTC EVO 3D modificato sempre seguendo le guide qui presenti, dove ho fatto pratica con root, kernel, rom ecc...
    Smanettando su questo nuovo terminale ho cominciato ad avvertire un sensibile calo di prestazioni a livello di scorrimento e scroll pagine, avvio applicazioni, apertura di app come messenger o facebook ecc..
    Vorrei sapere da voi che livelli avete raggiunto con il modding del suddetto terminale, se è possibile modificare i valori di cpu e ram del terminale, quale accoppiata rom-kernel dichiarate piu stabile e funzionale (ho gia visto che anche per questo terminale la MIUI sembra essere abbastanza stabile, anche qui è in pieno stile iphone?).
    Insomma ad essere sincero passo a questo terminale solo per un fattore fotografico, in quanto col mio vecchio dispositivo è sempre stata una clamorosa pecca scattare delle foto o girare dei video, in particolare se in un ambiente ombreggiato..
    Quindi vorrei cercare di adattare il giusto modding al terminale per ritrovarmi a non dover sbuffare troppo a causa della sensibile differenza di prestazioni e scorrimento nel normale utilizzo (telefonia generica,navigazione,app di messaggistica e facebook), non che il precedente telefono fosse una bomba per capirci..
    Insomma datemi i vostri pareri e consigli a riguardo.
    Vi ringrazio

  12. #700
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

Pagina 70 di 116 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy