si ora me li scarica i firmware che mi hai postato per ultimo.....ho scaricato kies e odine.....ora vedo che riesco a fare
Visualizzazione stampabile
si ora me li scarica i firmware che mi hai postato per ultimo.....ho scaricato kies e odine.....ora vedo che riesco a fare
scusami tanto ma saprai dove lo hai acquistato .. un negozio vodafone, tim, su internet, è quindi un brand straniero? comunque vanno bene anche gli altri (non tutti hanno la lingua italiana) al limite provati Firmware for Samsung GT-I8190N - SamMobile che è uno dei più recenti e vedi.. se non ti da errori di flash va bene..
su sammobile devi registrarti.. (evitiamo strade alternative)...
ps: dopo il flash di quel firmware hai già fatto i wipe? ti resta l' italiano? (non ho mai usato quella nazione)...
a te magari andava bene , perchè hai un i8190 normale.. (i modem sono diversi e non intercambiabili.. a meno che per qualche errore non ti ha installato completamente il firmware...)...
comunque evita post consecutivi..., ma modifica il tuo ultimo post...
ehm.....provo e riprovo ma ogni volta mi si spegne il telefono con la scritta FAIL....e ho gia' provato due firmware....la batteria è carica non è quello il fatto....non so che cosa sbaglio boh...poi è normale che il caricamento anche di un po di tacca ci metta' piu' di dieci minuti?
quello che dici tu (per N) non ho riscontri per l' italiano (poi magari c' è.. non lo so...), per il resto dovrebbe andare bene....
quello che ho linkato io va bene, però è già capitato che su telefoni non brand vodafone, desse errori di installazione (se si installa però va perfettamente)..
non resta che provare... danni non se fanno....
non riesco più a dettare il testo dal mio Galaxy S3 Mini (GT-I8190) nelle opzioni della mia tastiera non appare più l'icona del microfono.
Se vado nelle impostazioni-lingua e inserimento sotto "parlato" trovo solo ricerca vocale e sintesi vocale.
come faccio ad aggiungere il metodo di immissione vocale???:O
Potrei avere qualche applicazione bloccata o mancante ma ho dei backup, il problema è che non saprei cosa ripristinare.
si ho il root e ho nel tempo disabilitato applicazioni di sistema.
la ricerca vocale su google funziona quindi il cellulare è in grado di ascoltare e scrivere il dettato ma nelle tastiere (qualsiasi) non c'è piu il metodo di immissione.
Ad esempio la Tastiera google nelle preferenze vedi "testo input vocale" in gigio non selezionabile con il messaggio "nessun metodo di immissione vocale abilitato"
sposto nel thread aiuti modding...
se hai solo disabilitato (congelato app) di sistema riabilitale, mentre se ne hai cancellate puoi riflasharti il tuo firmware con odin (potresti anche ripristinarle manulamente se hai il backup)... comunque per prima cosa se ne hai di congelate, scongelale e poi riavvia, se poi non va, prova a riflashare il tuo firmware e se non risolvi, per ultimo, fai un ripristino di fabbrica (salvati tutto prima)...