Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KevinHaze
Salve a tutti, premetto che vivo in ghana (africa) e non riesco a trovare una batteria nuova per il mio telefono.
Come spiegavo dal nome della discussione, ho un problema con il mio s3 mini. Gia da tempo Quando accendevo il telefono mi rimaneva bloccato sulla scritta samnsung e poi dopo una mezz'ora abbondante partiva, e fino a li poteva andare bene, ora è una settimana che non parte più si accende scritta samnsung per molto tempo, si avvia la schermata home e subito dopo qualche secondo si spenge e riparte con la scritta samnsung. Tutto questo lo fa all infinito finche non si scarica la batteria.
C'è un modo per farlo ripartire e non perdere i dati che ci sono dentro?
Vi ringrazio anticipatamente ;)
ciao.. se lo lasci collegato all' alimentazione da lo stesso problema?
-
Quote:
Vera12
Un firmware stock s3.mini 8190. L'ho flashato con odin 1.85
detto così non dice nente.. rispondi alle 3 domande del mio post precedente...
-
allora ho scaricato il firmware dal sito samsung-update. Ho preso il primo ITA che ho trovato nella lista. E' il 4.1.2. Odin fa tutto correttamente e mi da la scritta PASS. Infine si ho il gt-i8190
-
Quote:
Vera12
allora ho scaricato il firmware dal sito samsung-update. Ho preso il primo ITA che ho trovato nella lista. E' il 4.1.2. Odin fa tutto correttamente e mi da la scritta PASS. Infine si ho il gt-i8190
sembra tutto regolare... prova a lasciarlo un po senza batteria e poi riprova... se non va, non è da escludere che si sia guastato qualcosa di hardware (anche non causato dalla cm)...
-
Se lo lascio collegato lo fa per davvero all'infinito, oggi ci ho riprovato e niente stessa cosa ed erano un paio di giorni che non lo toccavo.. Non so davvero che fare.
-
Quote:
KevinHaze
Se lo lascio collegato lo fa per davvero all'infinito, oggi ci ho riprovato e niente stessa cosa ed erano un paio di giorni che non lo toccavo.. Non so davvero che fare.
ti sposto nel thread di aiuti modding...
a questo punto prova a fare i wipe da recovery (naturalmente perdi tutto cosa hai aggiunto sul telefono) e vedi se risolvi... se non va, si potrebbe provare a riflashare il firmware e vedere....
comunque prima cosa, togli la batteria, rimettila e poi premi volume su + home + power contemporaneanmente e rilasci solo quando fa per accendersi.. se va in recovery, con i tasti volume naviga sui wipe e conferma con power e poi riavvia (con reboot system now)...
-
Invece provando con una batteria nuova pensi che potrebbe andare?
-
Quote:
KevinHaze
Invece provando con una batteria nuova pensi che potrebbe andare?
Difficile, perché te lo fa anche sotto carica, però tutto è possibile...
-
Quote:
jonn
sembra tutto regolare... prova a lasciarlo un po senza batteria e poi riprova... se non va, non è da escludere che si sia guastato qualcosa di hardware (anche non causato dalla cm)...
ciao ho riprovato un paio di volte. ma niente, non cambia nulla. Pensi sia un problema hardware allora??
-
Quote:
Vera12
ciao ho riprovato un paio di volte. ma niente, non cambia nulla. Pensi sia un problema hardware allora??
ciao... mi fa pensare di si..
anche se penso che non servirà, prova ancora a scaricarti un altro firmware (ad esempio Download firmware: I8190XXANI4_I8190OXXANI1_TPH - SamMobile) e vedi se cambia qualcosa...