Ho perso il sistema operativo
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e ringrazio chiunque riuscirà a risolvere il mio problema!!!! Ecco i fatti.
È circa un anno e mezzo che ho acquistato questo telefono e ho notato subito come le applicazioni di sistema lo appesantiscano così ho provveduto a ottenere i permessi di root (in mezz'ora h fatto tutto)... dopo di che ho installato Avast e da li tutto apposto. Ieri sera per un problema a me ancora sconosciuto mi era impossibile aprire qualsiasi applicazione in quanto appena sbloccavo lo schermo si ribloccava da solo. Così ho preso una decisione drastica: resetto il telefono!!! Mi sono ricordato troppo tardi che avevo sostituito le applicazioni di sistema con altre più leggere (fino a ieri tutttutto procedeva perfettamente senza nessun intoppo) senza però trasformarle in app di sistema... risultato al riavvio dopo il reset non avevo più registro chiamate, rubrica e messaggi... con relativi problemi di utilizzo. Così ho prova in tutti i modi che conosco a reinstallare android sul mio device, ma senza successo. Ho utilizzato Odin, ClockwordMod Recovery, ma in tutti e due i casi mi dava errore. È tutta la sera che tribulo e adesso si avvia in automatico in ClockwordMod Recovery. Come posso fare per farlo tornare al suo splendore iniziale?
Mi scuso in anticipo se ho fatto un thread doppio, ma ne ho assolutamente bisogno