CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 116 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    usando la recovery che ho messo io [la twrp] il meccanismo è lo stesso, vero?
    non l' ho mai usata, ma per l' installazione degli zip mi risulta che non dovrebbe cambiare nulla....
    Spoiler:

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

La grafica è un pò diversa, ma le funzioni di flash le stesse, e con la twpr sono molto intuitive

Androidiano

Smartphone
    s3 mini 4.11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

che poi la maggiore difficoltà che ho trovato è che non andava in recovery durante la procedura...googlando ho letto che il gs3mini non ha una recovery stock perciò ce ne voleva per forza una di terze parti,eppure anche con essa installata se non uso programmi come quickboot la combinazione di tasti non funziona comunque.spero che questo non mi darà problemi quando vorrò flashare la rom stock prima di rivenderlo

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

che poi la maggiore difficoltà che ho trovato è che non andava in recovery durante la procedura...googlando ho letto che il gs3mini non ha una recovery stock perciò ce ne voleva per forza una di terze parti,eppure anche con essa installata se non uso programmi come quickboot la combinazione di tasti non funziona comunque.spero che questo non mi darà problemi quando vorrò flashare la rom stock prima di rivenderlo
    per la recovery stock, quando non si riesce ad avviarla da tasti, si pensa che non ci sia... in effetti non è così, perchè a chi non si avvia la stock (come nel tuo caso), non partono neanche le altre, da combinazione di tasti, ma solo da comandi adb, terminale o da programmi o widget (come hai fatto tu...) ... la recovery originale la trovi in questo pacchetto e la devi flashare con odin prima di rimettere un firmware originale (in questo apparecchio), altrimenti ti rimane il csc sconosciuto... comunque l' ho spiegato nell' altra guida...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    s3 mini 4.11

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

eh, la questione del csc, non me ne parlare.
    il mio è europeo ma chissà di dove, il mio csc è MSTALJ2 e sulle liste non esiste [magari è di un altro pianeta più che di un'altra nazione]

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

il mio è europeo ma chissà di dove, il mio csc è MSTALJ2 e sulle liste non esiste [magari è di un altro pianeta più che di un'altra nazione]
    Kies può dirti la sigla del paese esatto

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

il tuo firmware dovrebbe essere questo.... da sammobile lo da: Unknown November 2012 4.1.1 , appunto dove di solito ti dice la nazione, ti da sconosciuto... quindi non saprei proprio a cosa abbinarlo... comunque come ti ha detto dieguccio verifica dal kies la sigla esatta .... ( avevo risposto a qualcuno che aveva lo stesso firmware e aspettava l' aggiornamento tramite kies... ma forse, essendo sconosciuto, non arriverà mai..., per questo mi era rimasta in mente la tua nazione 'sconosciuta')...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    s3 mini 4.11

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    il tuo firmware dovrebbe essere questo.... da sammobile lo da: Unknown November 2012 4.1.1 , appunto dove di solito ti dice la nazione, ti da sconosciuto... quindi non saprei proprio a cosa abbinarlo... comunque come ti ha detto dieguccio verifica dal kies la sigla esatta .... ( avevo risposto a qualcuno che aveva lo stesso firmware e aspettava l' aggiornamento tramite kies... ma forse, essendo sconosciuto, non arriverà mai..., per questo mi era rimasta in mente la tua nazione 'sconosciuta')...
    si si è lui è lui...il firmware senza patria
    ascolta una cosa, quando vorrò rimettere le cose a posto prima di rivenderlo, mi basterà flashare questo da odin su pda?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

si si è lui è lui...il firmware senza patria
    ascolta una cosa, quando vorrò rimettere le cose a posto prima di rivenderlo, mi basterà flashare questo da odin su pda?
    ne ho parlato qui... per ora il tuo caso è il 2) (nero).... si il firmware è quello da flashare da pda (dopo aver flashato recovery originale , reset counter binary e poi appunto firmware...) e voilà...
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

tir26 (21-08-13)

Androidiano

Smartphone
    s3 mini 4.11

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ne ho parlato qui... per ora il tuo caso è il 2) (nero).... si il firmware è quello da flashare da pda (dopo aver flashato recovery originale , reset counter binary e poi appunto firmware...) e voilà...
    e quindi dovrebbe essermi chiaro, finalmente : flash stock recovery > reset counter con triangle [che rimane a 1] > wipe > flash stock rom [e qui il counter dovrebbe andare a zero]> wipe
    poi però tu dici nella guida di riflashare la rom stock una seconda volta...e visto i problemi che ho avuto chiariscimi un'ultima cosa per l'ultima volta:la rom stock la installo con odin con il cell in download mode vero?perchè arrivati all'ultimo punto potrei avere come 2 giorni fa e cioè che senza root e quickboot non potevo avviare la recovery...
    grazie ancora per la pazienza

Pagina 4 di 116 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio