non l' ho mai usata, ma per l' installazione degli zip mi risulta che non dovrebbe cambiare nulla....
La grafica è un pò diversa, ma le funzioni di flash le stesse, e con la twpr sono molto intuitive
che poi la maggiore difficoltà che ho trovato è che non andava in recovery durante la procedura...googlando ho letto che il gs3mini non ha una recovery stock perciò ce ne voleva per forza una di terze parti,eppure anche con essa installata se non uso programmi come quickboot la combinazione di tasti non funziona comunque.spero che questo non mi darà problemi quando vorrò flashare la rom stock prima di rivenderlo
per la recovery stock, quando non si riesce ad avviarla da tasti, si pensa che non ci sia... in effetti non è così, perchè a chi non si avvia la stock (come nel tuo caso), non partono neanche le altre, da combinazione di tasti, ma solo da comandi adb, terminale o da programmi o widget (come hai fatto tu...) ... la recovery originale la trovi in questo pacchetto e la devi flashare con odin prima di rimettere un firmware originale (in questo apparecchio), altrimenti ti rimane il csc sconosciuto... comunque l' ho spiegato nell' altra guida...
Spoiler:
eh, la questione del csc, non me ne parlare.
il mio è europeo ma chissà di dove, il mio csc è MSTALJ2 e sulle liste non esiste [magari è di un altro pianeta più che di un'altra nazione]
il tuo firmware dovrebbe essere questo.... da sammobile lo da: Unknown November 2012 4.1.1 , appunto dove di solito ti dice la nazione, ti da sconosciuto... quindi non saprei proprio a cosa abbinarlo... comunque come ti ha detto dieguccio verifica dal kies la sigla esatta .... ( avevo risposto a qualcuno che aveva lo stesso firmware e aspettava l' aggiornamento tramite kies... ma forse, essendo sconosciuto, non arriverà mai..., per questo mi era rimasta in mente la tua nazione 'sconosciuta')...
Spoiler:
ne ho parlato qui... per ora il tuo caso è il 2) (nero).... si il firmware è quello da flashare da pda (dopo aver flashato recovery originale , reset counter binary e poi appunto firmware...) e voilà...
Spoiler:
tir26 (21-08-13)
e quindi dovrebbe essermi chiaro, finalmente : flash stock recovery > reset counter con triangle [che rimane a 1] > wipe > flash stock rom [e qui il counter dovrebbe andare a zero]> wipe
poi però tu dici nella guida di riflashare la rom stock una seconda volta...e visto i problemi che ho avuto chiariscimi un'ultima cosa per l'ultima volta:la rom stock la installo con odin con il cell in download mode vero?perchè arrivati all'ultimo punto potrei avere come 2 giorni fa e cioè che senza root e quickboot non potevo avviare la recovery...
grazie ancora per la pazienza