CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 116 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikobretta Visualizza il messaggio
    8190 (altrimenti avrei specificato) e non andava in recovery..

il firmware non me lo ricordo perchè avevo un altro pc.. comunque l'ho preso da questo forum e da come ho capito era la rom stock con 4.1.2..
    dunque leggi qui e fai il punto 1) e 3)... se va in cwm fai i wipe e riflasha un firmware originale (esempio questo)... seguendo qui... per il contatore se tutto riparte poi lo azzeri con triangle away...
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

nikobretta (23-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

okay, ti faccio sapere cosa succede!

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

okay, ti faccio sapere cosa succede!

ok ..speriamo che riparta... ah..
    ps: se tutto riparte, triangle away richiede il root.. quindi per rootare rifai la procedura della guida che ti ho citato (punto 1) , 3) , 2a) , ma prima copiati il file superusers nella sd ).... fammi sapere..
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

nikobretta (23-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok ..speriamo che riparta... ah..
    ps: se tutto riparte, triangle away richiede il root.. quindi per rootare rifai la procedura della guida che ti ho citato (punto 1) , 3) , 2a) , ma prima copiati il file superusers nella sd ).... fammi sapere..

scaricando il file il file i8190_cwm-touch-6.0.2.7.rar ed estraendolo nelle varie cartelle mi ritrovo solo file immagine disco (suppongo iso)
    anche ieri avevo lo stesso problema.. non c'è un link alternativo dove posso scaricarlo in .tar?

p.s. in verità volevo fare l'unroot.. ma vabbè.. l'importante è rianimare prima possibile il telefono..

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

scaricando il file il file i8190_cwm-touch-6.0.2.7.rar ed estraendolo nelle varie cartelle mi ritrovo solo file immagine disco (suppongo iso)
    anche ieri avevo lo stesso problema.. non c'è un link alternativo dove posso scaricarlo in .tar?

p.s. in verità volevo fare l'unroot.. ma vabbè.. l'importante è rianimare prima possibile il telefono..
    dentro il pacchetto c' è i8190_CWM-touch-6.0.2.7.tar che è la cwm ..(da flashare da odin), csc_I8190ITVAMB1.tar (da flashare da odin ) e UPDATE-SuperSU-v1.05.zip (da copiare su sd...) e vanno usati così senza essere estratti ulteriormente...
    dopo aver fatto tutto quando detto nel post prima se lo vuoi originale (senza root) fai i wipe e riflashi il firmware originale ... comunque puoi provarlo con il root e non dovresti avere problemi... l' importante per ora però è che riparta ...
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

nikobretta (23-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

dentro il pacchetto c' è i8190_CWM-touch-6.0.2.7.tar che è la cwm ..(da flashare da odin), csc_I8190ITVAMB1.tar (da flashare da odin ) e UPDATE-SuperSU-v1.05.zip (da copiare su sd...) e vanno usati così senza essere estratti ulteriormente...
    dopo aver fatto tutto quando detto nel post prima se lo vuoi originale (senza root) fai i wipe e riflashi il firmware originale ... comunque puoi provarlo con il root e non dovresti avere problemi... l' importante per ora però è che riparta ...
    ho flashato il file i8190_cwm-touch-6.0.2.7 (non sapevo si potesse caricare come archivio, continuavo ad estrarlo, distrazione mia ) è andato in recovery e ho fatto il wipe ma ora non mi va nè in download nè in recovery.. premendo la combinazione di tasti esce un simbolo (tipo "caricamento in corso") e rimane fisso..

me ne andasse una buona..

CORREGGO ho tolto la batteria e mi va in download..

ho seguito quindi i passaggi della guida FLASHARE STOCK FIRMWARE, ho caricato i8190_stock_recovery.tar e ora sto flashando il firmware che mi hai dato... DITA INCROCIATE...
    Ultima modifica di nikobretta; 23-09-13 alle 13:48

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

ho flashato il file i8190_cwm-touch-6.0.2.7 (non sapevo si potesse caricare come archivio, continuavo ad estrarlo, distrazione mia ) è andato in recovery e ho fatto il wipe ma ora non mi va nè in download nè in recovery.. premendo la combinazione di tasti esce un simbolo (tipo "caricamento in corso") e rimane fisso..

me ne andasse una buona..

CORREGGO ho tolto la batteria e mi va in download.. ora cosa flasho? direttamente il firmware o il csc?
    se hai fatto già i wipe vai di firmware. .
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

nikobretta (23-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

se hai fatto già i wipe vai di firmware. .
    Risolto il mio s3mini vive!

grazie mille!!

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se ho già postato il messaggio nella sezione "aggiornamenti", ma mi sono reso conto che forse è questo il posto giusto (speriamo) per chiedere aiuto, quindi lo ripropongo:
    Ho aggiornato il mio brandizzato H3G (Tre) alla versione 4.1.2 via OTA. Tutto ok. La prima cosa che ho notato è che mentre con la 4.1.1 NON era possibile entrare in recovery con la solita combinazione tasti vol+, home e On (infatti, come già detto in altri threads, per alcuni terminali NON era possibile), dopo l'aggiornamento il cellulare entra regolarmente in recovery !
    Bene!
    Mia figlia ha un cellulare IDENTICO, brandizzato H3G, ma per fare l'aggiornamento, ho deciso prima di resettarlo (era mooolto più "pasticciato" del mio e zeppo di cose inutili) perchè volevo fare un aggiornamento "pulito".
    Ho fatto un backup, resettato, quindi l'ho aggiornato con Kies (anzichè OTA), e poi ho fatto il ripristino del backup. Tutto ok, versione 4.1.2 installata!
    Sorpresa!:o Il cellulare, IDENTICO, NON ENTRA IN RECOVERY!!!, con la combinazione tasti si accende semplicemente !!
    Qualcuno mi sa dare spiegazioni ed eventualmente consigli per attivargli questa funzione? (non mi interessa il root).
    Un thanks assicurato a chi mi aiuta!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se ho già postato il messaggio nella sezione "aggiornamenti", ma mi sono reso conto che forse è questo il posto giusto (speriamo) per chiedere aiuto, quindi lo ripropongo:
    Ho aggiornato il mio brandizzato H3G (Tre) alla versione 4.1.2 via OTA. Tutto ok. La prima cosa che ho notato è che mentre con la 4.1.1 NON era possibile entrare in recovery con la solita combinazione tasti vol+, home e On (infatti, come già detto in altri threads, per alcuni terminali NON era possibile), dopo l'aggiornamento il cellulare entra regolarmente in recovery !
    Bene!
    Mia figlia ha un cellulare IDENTICO, brandizzato H3G, ma per fare l'aggiornamento, ho deciso prima di resettarlo (era mooolto più "pasticciato" del mio e zeppo di cose inutili) perchè volevo fare un aggiornamento "pulito".
    Ho fatto un backup, resettato, quindi l'ho aggiornato con Kies (anzichè OTA), e poi ho fatto il ripristino del backup. Tutto ok, versione 4.1.2 installata!
    Sorpresa!:o Il cellulare, IDENTICO, NON ENTRA IN RECOVERY!!!, con la combinazione tasti si accende semplicemente !!
    Qualcuno mi sa dare spiegazioni ed eventualmente consigli per attivargli questa funzione? (non mi interessa il root).
    Un thanks assicurato a chi mi aiuta!
    ciao, mi ha incuriosito quanto successo nel tuo caso... finora da come avevo visto qui sul forum ( il mio entrava già inizialmente con il 4.1.1), chi aveva il problema combinazione tasti gli rimaneva anche dopo gli aggiornamenti...e non saprei cosa dirti a questo punto... unica cosa, l' unica differanza è stata tra OTA e kies (cambiasse qualche file)... se volessi (e se hai voglia) fare la prova del 9 potresti tornare alla 4.1.1 con odin su quello della figlia (fai un ripristino prima) e poi vai di ota e vedi se cambia....
    Spoiler:

16. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

misterdigex (25-09-13)

Pagina 9 di 116 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio