CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 116 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleandroid87 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi penso di aver scritto nel posto giusto in caso contrario scusatemi!
    ho un problema serio al cell, da versione originale ho provato a mettere questa "cm10.1_golden.maclaw.20140226.ODIN_TWRP" l'installazione su odin è andata bene solo che quando il cell si è riavviato si è bloccato al logo " quel cerchio che gira con la scritta al centro cynogenmod " ho tolto batteria per che non si spegne , cioè appena inserisco la batteria si accende solo O.O... arriva a sto logo e gira senza caricare nulla, ho provato tutte le combinazioni dei tasti per riprovare a flashare ma niente il cell non risp più... sono disperato sn due giorni che giro per trovare guide ma niente , pure kies non riconosce più il dispositivo ...spero mi possiate dare una mano ..grazie
    appena risposto qui...
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di nini6616

Smartphone
    note 8

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buona sera allora io ho un problema attualmente monto sul cel la miui 5 beta due veramente un ottima ROM pero ho un problema che mi capita con tutte le ROM. Se installò giochi pesanti come persempio max pane metto il file obb nella cartella android e mi funziona Tutto BN pero dopo qualche giorno i file nella cartella obb spariscono... La memoria resta occupata e l'unico modo per liberarla e formata re la memoria interna del cel ma i file SN spariti infatti il gioco mi chiede di riscaricare tutto. Succede solo a me? Qualcuno ha una soluzione? Grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    by nini

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BarKus Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! io ho un problema con il mio s3 mini...ho montato da tre settimane la CM11. Mi sono trovato molto bene se non che a un certo punto la batteria non tiene piu' la carica (dopo l'utilizzo di una app per piu' di 2 minuti il telefono si riavvia e mi da batteria scarica). Ho notato un rigonfiamento della batteria quindi presumo che sia andata. Volevo capire se il problema era dato dalla rom o da un mio cattivo utilizzo di carica/scarica batteria (molto presumibilmente e' questa la causa). A questo punto ne prendero' una nuova..come faccio a sapere qual'e quella giusta? Ultima cosa: che consiglio mi date per governor e schedulatore i/o?
    grazie!
    Occhio che salti in aria con la batteria gonfia me l ha detto un tipo che lavora in assistenza.In cina dice che per una sola batteria e' esploso mezzo palazzo

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si adesso ne sto usando un altro ovviamente!

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ml

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

SALVE ho appena provato sia la cyano 11 che la carbon e in entrambe il telefono non legge i contatti sulla sim .. pero' ci sono di sicuro perche provando su un altro telefono me li segnala... consigli ?
    se ho aiutato metti un thanks e sempre gradito

"Sei ciò che osi"

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ho un S3 mini a cui ho messo root per levare un pò di spazzatura e recovery per riservarmi la possibilità di salvarmi la mia ROM.

Dopo aver fatto queste due operazioni [ovviamente] non si aggiorna più.

E' col firmware di fabbrica così com'è stato venduto sei mesi fa. Per installare i nuovi aggiornamenti devo obbligatoriamente caricare un nuovo firmware e quindi re-installare tutto ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho un S3 mini a cui ho messo root per levare un pò di spazzatura e recovery per riservarmi la possibilità di salvarmi la mia ROM.

Dopo aver fatto queste due operazioni [ovviamente] non si aggiorna più.

E' col firmware di fabbrica così com'è stato venduto sei mesi fa. Per installare i nuovi aggiornamenti devo obbligatoriamente caricare un nuovo firmware e quindi re-installare tutto ?
    puoi ricaricare il firmware con odin (vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3696336) ... Se non fai i wipe non perdi nulla (escluso cwm e root... che però rifai in 2 minuti) .. però tieni conto che potrebbe andare in bootloop o dare errori o avere rallentamenti ,richiedendo quindi i wipe per risolvere (con conseguente perdita di tutto quello che avevi installato...) come magari va tutto bene e non li devi fare... comunque la stessa cosa può succedere aggiornando via kies o ota....
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

kRel (03-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi da poco ho acquistato un Galaxy s3 mini... Ha come versione di banda base la: I8190XXANA2, potete linkarmi i file x eseguire il root x questa versione?
    Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da master987 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi da poco ho acquistato un Galaxy s3 mini... Ha come versione di banda base la: I8190XXANA2, potete linkarmi i file x eseguire il root x questa versione?
    Grazie.
    ciao .. è sempre valido https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html... (primo post...)
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qual'è per voi la migliore ROM in circolazione?

Pagina 27 di 116 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio