appena risposto qui...
Spoiler:
Buona sera allora io ho un problema attualmente monto sul cel la miui 5 beta due veramente un ottima ROM pero ho un problema che mi capita con tutte le ROM. Se installò giochi pesanti come persempio max pane metto il file obb nella cartella android e mi funziona Tutto BN pero dopo qualche giorno i file nella cartella obb spariscono... La memoria resta occupata e l'unico modo per liberarla e formata re la memoria interna del cel ma i file SN spariti infatti il gioco mi chiede di riscaricare tutto. Succede solo a me? Qualcuno ha una soluzione? Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
by nini
Occhio che salti in aria con la batteria gonfia me l ha detto un tipo che lavora in assistenza.In cina dice che per una sola batteria e' esploso mezzo palazzo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
si adesso ne sto usando un altro ovviamente!
SALVE ho appena provato sia la cyano 11 che la carbon e in entrambe il telefono non legge i contatti sulla sim .. pero' ci sono di sicuro perche provando su un altro telefono me li segnala... consigli ?
se ho aiutato metti un thanks e sempre gradito
"Sei ciò che osi"
Ho un S3 mini a cui ho messo root per levare un pò di spazzatura e recovery per riservarmi la possibilità di salvarmi la mia ROM.
Dopo aver fatto queste due operazioni [ovviamente] non si aggiorna più.
E' col firmware di fabbrica così com'è stato venduto sei mesi fa. Per installare i nuovi aggiornamenti devo obbligatoriamente caricare un nuovo firmware e quindi re-installare tutto ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
puoi ricaricare il firmware con odin (vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3696336) ... Se non fai i wipe non perdi nulla (escluso cwm e root... che però rifai in 2 minuti) .. però tieni conto che potrebbe andare in bootloop o dare errori o avere rallentamenti ,richiedendo quindi i wipe per risolvere (con conseguente perdita di tutto quello che avevi installato...) come magari va tutto bene e non li devi fare... comunque la stessa cosa può succedere aggiornando via kies o ota....
Spoiler:
kRel (03-05-14)
Salve ragazzi da poco ho acquistato un Galaxy s3 mini... Ha come versione di banda base la: I8190XXANA2, potete linkarmi i file x eseguire il root x questa versione?
Grazie.
Spoiler:
Qual'è per voi la migliore ROM in circolazione?![]()