CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 116 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Sul mio s3 mini ho la cyano 11... vorrei chiedere come posso spostare TUTTE le app sull'sd (o almeno quelle che scarico)... ho una sd da 16gb, la devo partizionare? so l'esistenza di varie app, quali link2sd, app2sd e FolderMount, qual'è la migliore? Thank you
    -"Da oggi lei sarà Mr. Thompson: salve signor Thompson"
    -"..."
    EPIC WIN

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandromelillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sul mio s3 mini ho la cyano 11... vorrei chiedere come posso spostare TUTTE le app sull'sd (o almeno quelle che scarico)... ho una sd da 16gb, la devo partizionare? so l'esistenza di varie app, quali link2sd, app2sd e FolderMount, qual'è la migliore? Thank you
    ciao.. per spostare le tue app (non quelle di sistema ) si può usare link2sd (il crea collegamento), dopo aver creato una partizione ext4 sempre primaria (dopo alla fat32)... foldermount, invece serve a spostare su sd (la partizione standard di archivio) delle cartelle complete (non cartelle di sistema... ) che invece l' app vorrebbe vedere nella memoria del telefono ... e possono coesistere entrambe tranquillamente... unica cosa, nel tuo caso specifico della cyano 11, chiedi https://www.androidiani.com/forum/mo...1-s3-mini.html per avere conferma ... oppure... prova e facci sapere...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho partizionato la mia sd da 16 gb in FAT 32 (40 mb) e EXT4 (14gb circa), ma link2sd, seppur riconosce la seconda partizione (mi ha anche fatto riavviare il dispositivo), non mi fa spostare le app quando clicko su "Sposta su scheda SD", restituendomi il seguente errore "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD." Ho chiesto nel 3d che mi hai consigliato, vi farò sapere
    -"..."
    EPIC WIN

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandromelillo Visualizza il messaggio
    non mi fa spostare le app quando clicko su "Sposta su scheda SD", restituendomi il seguente errore "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD." Ho chiesto nel 3d che mi hai consigliato, vi farò sapere
    lo sposta non va neanche su stock (e su tanti altri terminali con android da 4.0.x a 4.1.2) ... come detto, funziona bene il crea collegamento. ..
    link2sd non sposta le cartelle grandi (giochi, navigatori, eccc...) ... se vuoi spostarle devi provare foldermount o altre app che spostano le cartelle complete (per i giochi c' è GL to SD che non ho testato personalmente, non usando giochi...)... devi però vedere se e come vanno, sulla tua custom rom....

Ho partizionato la mia sd da 16 gb in FAT 32 (40 mb) e EXT4 (14gb circa)
    normalmente la ext4 la fai (a seconda delle app che devi spostare) di 3-3,5 gb massimo, mentre la fat32 per archivio e cartelle grandi spostate, che occupi tutti il resto dello spazio....
    Ultima modifica di jonn; 11-05-14 alle 14:30
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Il reset o wipe formattano completamente la memoria interna?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Il reset o wipe formattano completamente la memoria interna?
    ciao... visto che hai la cwm, ti riporto i vari casi : (ho aggiornato anche nell' altro post...)..
    1) avessi la stock recovery e fai i wipe, ti ritorna come nuovo (memoria interna ripulita completamente, senza naturalmente toccare la cartella system) ...
    2) con questa cwm, i wipe ti ripristinano tutte le impostazioni di fabbrica (perdi quindi impostazioni, le tue app, eccc...), ma i file contenuti nell' archivio interno (quelli che vedi da archivio nella memoria interna per capirci) rimangono e li devi eliminare manualmente (anche da archivio lo puoi fare...) e naturalmente rimangono root, cwm e la cartella system invariata....
    3) il ripristino di fabbrica, ripulisce tutto (escluso root, cwm e naturalmente la cartella system), però ora non ricordo con certezza con questo apparecchio, quando hai la cwm installata, se l' archivio rimanga oppure no (con stock no di sicuro, con cwm, lo puoi verificare dopo il ripristino, aprendo da archivio la memoria interna e vedi se sono rimasti dei tuoi file che puoi eliminare comunque manualmente, sempre da archivio)...
    Ultima modifica di jonn; 12-05-14 alle 01:08
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere.. Oggi ho installato la cyanogenmod 11 per S3 mini, tutto bene, funziona tutto, ho flashato le gapps e quant'altro.. Il punto è che la Sim la riconosce (perché inserisco il PIN all'accensione), ma è come se non agganciasse la rete, leggo il messaggio "SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA" e non riesco a risolvere. Ho letto da qualche parte che dovrei flashare il file modem.bin originale del jb 4.3, ma non sono sicuro e, anche se fosse, non saprei dove trovare il file.. Grazie in anticipo per l'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho notato che la cartella data/app-lib mi occupa un bel po' di Mb sulla memoria interna... io di solito uso link2SD per spostare i file lib sulla SD esterna, ma quelli contenuti in questa cartella non si spostano. C'è un modo per mettere questa cartella sulla SD? E se elimino i file che contiene cosa succede?
    -"..."
    EPIC WIN

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Con rom stock e root e possibile incrementare la ram a disposizione usando una partizione di swap sulla cache?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti,

come mai se da terminale digito il comando free -m mi dice comando non riconosciuto ???

Pagina 28 di 116 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio