CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 116 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

galaxy s3 mini non si accende più

Ho installato la paranoid android, solo che non piacendomi ho fatto il restore del firmware originale, solo che è andato in bootloop il telefono e allora ho fatto hard reset e tutti i wipe da fare, riavvio il telefono e di nuovo non parte, allora mentre stavo scaricando il firmware ufficiale da flashare via odin mi accorgo che il telefono si era spento, provo ad accenderlo e non compare più nemmeno la schermata della samsung, non va in recovery e nemmeno in download mode. Se provo a caricare esce quella specie di cerchio ma non si accende.
    Ho letto di sudden death in giro, ma il telefono con il firmware stock era aggiornato..

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigi997 Visualizza il messaggio
    Ho installato la paranoid android, solo che non piacendomi ho fatto il restore del firmware originale, solo che è andato in bootloop il telefono e allora ho fatto hard reset e tutti i wipe da fare, riavvio il telefono e di nuovo non parte, allora mentre stavo scaricando il firmware ufficiale da flashare via odin mi accorgo che il telefono si era spento, provo ad accenderlo e non compare più nemmeno la schermata della samsung, non va in recovery e nemmeno in download mode. Se provo a caricare esce quella specie di cerchio ma non si accende.
    Ho letto di sudden death in giro, ma il telefono con il firmware stock era aggiornato..
    spostato nel thread di aiuti modding. ..
    prova a vedere se va in download mode ( magari non si accende, ma ci va ugualmente) e se con odin riesci a riflashare il suo stock firmware. .. se non lo vede, dovresti provare con il jig usb (trovi su ebay a pochi euri) a mandarlo in download e poi procedere con odin...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno
    Un cliente mi porta un GT-I8190N con la finestra in sovraimpressione (Modo Test) con le scritte gialle, dichiara che il figlio ha moddato il telefono con una versione di Cyanogenmod … poi non contento del lavoro è ritornato alla versione stock. Risultato … non funziona più sulla rete!
    Digitando *#1234# appare questo:

AP: I8190NXXAML1
    CP: XXXX
    CSC: I8190NVFGAML1

Non mi è mai capitato una cosa simile, secondo voi è possibile riscrivere solo la Banda Base?
    Dispongo anche del box Z3X…..

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da red69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Un cliente mi porta un GT-I8190N con la finestra in sovraimpressione (Modo Test) con le scritte gialle, dichiara che il figlio ha moddato il telefono con una versione di Cyanogenmod … poi non contento del lavoro è ritornato alla versione stock. Risultato … non funziona più sulla rete!

AP: I8190NXXAML1
    CP: XXXX
    CSC: I8190NVFGAML1

Non mi è mai capitato una cosa simile, secondo voi è possibile riscrivere solo la Banda Base?
    ciao, spostato nel thread aiuti modding. ..
    è già successo ad altri... (scrivi 8190 xxx nel cerca)... puoi provare a flashare solo il modem con odin, ma comunque flashando il firmware completo, il modem viene anche flashato... prova quindi a riflasharlo... la vedo dura comunque.... al limite allega uno screen della videata con le scritte. ...
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da red69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

AP:I8190NXXAML1
    CP:XXXX
    CSC:I8190NVFGAML1

flasha un firmware stock da samobile

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Secondo voi è normale che il file *.tar.md5 del firmware originale Samsung AML1 brand Vodafone pesa 1.31 GB e la CyanogenMod 11 (che ha moltissime più funzionalità) pesi solamente 288 MB? Entrambi i firmware sono indicati col loro peso in estensione *.TAR.md5 (quindi scompattati).
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

ragazzi vengo da un altra sezione quindi posto qui perche ho una certa urgenza, devo far scaricare il fimrware stock 4.1.2 in maniera piu rapida possibile ma trovo solo host con limiti di download... esiste un link su un host che mi permette di scaricare uil firmware in questione alla massima capacità di download ? Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    ragazzi vengo da un altra sezione quindi posto qui perche ho una certa urgenza, devo far scaricare il fimrware stock 4.1.2 in maniera piu rapida possibile ma trovo solo host con limiti di download... esiste un link su un host che mi permette di scaricare uil firmware in questione alla massima capacità di download ? Grazie mille
    Sennò ancora meglio: vai su sammobile.com e scegli il download premium.

Se ti sono stato utile clicca THANKS!
    Ultima modifica di jonn; 17-08-14 alle 00:33
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Franco014 per il post:

edoardomarco (16-08-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

eliminati ot... evitiamo di creare polemiche inutili come inutili sono tanti post scritti giusto per scrivere qualcosa.... il numero di post scritti non serve a niente... ricordatevelo!!! grazie....
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di domenico08

Smartphone
    SIII Mini

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SperimentaDroid Visualizza il messaggio
    Secondo voi è normale che il file *.tar.md5 del firmware originale Samsung AML1 brand Vodafone pesa 1.31 GB e la CyanogenMod 11 (che ha moltissime più funzionalità) pesi solamente 288 MB? Entrambi i firmware sono indicati col loro peso in estensione *.TAR.md5 (quindi scompattati).
    guarda che la cyano è zippata e le sono state rimosse molte app di sistema

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

Franco014 (17-08-14)

Pagina 36 di 116 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio